Vai al contenuto

Raduno "agostino" dei Legionari...


Messaggi raccomandati

Ieri parlando con Fabio (piciacchiu) abbiamo pensato di spostare il mini raduno a sabato 11 per dare la possibilità a noi abruzzesi di partecipare,visto che purtroppo lavoriamo fino a venerdì :give_heart:

 

Spero che la cosa non vi crei problemi,vi aspetto in tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri parlando con Fabio (piciacchiu) abbiamo pensato di spostare il mini raduno a sabato 11 per dare la possibilità a noi abruzzesi di partecipare,visto che purtroppo lavoriamo fino a venerdì :bye2:

 

Spero che la cosa non vi crei problemi,vi aspetto in tanti

 

:jawdrop: :give_heart: Noooooo......... terribile,ho preso un giorno di ferie per il 9 e pure mia moglie, perchè ci fate questo :give_heart: sabato purtroppo si lavora :bye2: se così è sarà per la prossima volta :give_rose: :hammer: :wall: :club: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me giovedì o sabato non fa differenza...jì ecche steng !!

 

Tra l'altro pare che a Chiarino ci siano delle difficoltà, perchè (cosi mi ha segnalato Alfonso, per averlo letto sul quotidiano "Il Centro") la strada che parte da Provvidenza sarebbe stata chiusa al traffico veicolare per il mese di agosto. Tra domani e dopodomani vedrò di fare un salto "in loco" per informarmi...

 

In alternativa si potrebbe organizzare qui da me, dato che dispongo di circa 800 mq. di terreno adiacente a casa, con barbecue all'aperto. In più si avrebbe la comodità di casa per acqua, frigorifero e toilette...

 

Fateme sapè, io sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me giovedì o sabato non fa differenza...jì ecche steng !!

 

Tra l'altro pare che a Chiarino ci siano delle difficoltà, perchè (cosi mi ha segnalato Alfonso, per averlo letto sul quotidiano "Il Centro") la strada che parte da Provvidenza sarebbe stata chiusa al traffico veicolare per il mese di agosto. Tra domani e dopodomani vedrò di fare un salto "in loco" per informarmi...

 

In alternativa si potrebbe organizzare qui da me, dato che dispongo di circa 800 mq. di terreno adiacente a casa, con barbecue all'aperto. In più si avrebbe la comodità di casa per acqua, frigorifero e toilette...

 

Fateme sapè, io sono a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per me giovedì o sabato non fa differenza...jì ecche steng !!

 

Tra l'altro pare che a Chiarino ci siano delle difficoltà, perchè (cosi mi ha segnalato Alfonso, per averlo letto sul quotidiano "Il Centro") la strada che parte da Provvidenza sarebbe stata chiusa al traffico veicolare per il mese di agosto. Tra domani e dopodomani vedrò di fare un salto "in loco" per informarmi...

 

In alternativa si potrebbe organizzare qui da me, dato che dispongo di circa 800 mq. di terreno adiacente a casa, con barbecue all'aperto. In più si avrebbe la comodità di casa per acqua, frigorifero e toilette...

 

Fateme sapè, io sono a disposizione.

 

Ok Fabio

 

Campotosto va benissimo, resto in attesa di conferma.

 

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri parlando con Fabio (piciacchiu) abbiamo pensato di spostare il mini raduno a sabato 11 per dare la possibilità a noi abruzzesi di partecipare,visto che purtroppo lavoriamo fino a venerdì :give_heart:

 

Spero che la cosa non vi crei problemi,vi aspetto in tanti

 

:give_rose: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bibbo!!!! :hammer: Purtroppo avrei preso anch'io un giorno di ferie per poter partecipare al raduno!!!!!Se potrò liberarmi sabato.........ve lo dico solo giovedì,sempre se........ :give_heart: mi moglie nun me corca prima :wall: !!!!!!!Comunque ci tengo a conoscerti :flowers2: e spero che non mancherà il prima possibile l'occasione per farlo!!!!!!!Te saluto :jawdrop: :give_heart: e a presto!!!!!!!!!!!Acciao!!!

Guido. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei partire proprio quella settimana :biggrin:

però se il raduno non mi si accavalla alla partenza.....PRESENTE! :good:

Marco

 

 

purtroppo non sarò dei vostri :yes4: , parto proprio il giorno dopo per le vacanze :00015014: !!

buon raduno a tutti comunque!!! :friends:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bibbo!!!! Purtroppo avrei preso anch'io un giorno di ferie per poter partecipare al raduno!!!!!Se potrò liberarmi sabato.........ve lo dico solo giovedì,sempre se........ mi moglie nun me corca prima !!!!!!!Comunque ci tengo a conoscerti e spero che non mancherà il prima possibile l'occasione per farlo!!!!!!!Te saluto e a presto!!!!!!!!!!!Acciao!!!

Guido.

 

Ciao Guido :hug2: nun te preoccupà che pure se sarta questo raduno per noi :biggrin: ,l'occasione pe incontrasse la trovamo :good: ,fa passa' ferragosto che poi ner caso se organizza nattrippata :bye1: n' trattoria, anzi sai che te dico verso er 20 de Agosto te apro proprio na discussione pe le adesioni,e poi se vede, tanto male che ce va saremo io e te :fie: :00015014:......... :nono:

li mortè........ao nun fate stì scherzi..........che quarcunartro se proponga.............................................................. CIO' FAMIAAAAAA :club: :friends: :yes4:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho personalmente verificato l'effettività della chiusura al traffico della strada di Val Chiarino.

 

Sanzioni da 170 a 1.032 euro per i trasgressori.

 

La mirabile ordinanza è firmata da tale Dr. Stefano Allavena, di recente nominato Commissario Straordinario del Parco ed è datata 01.08.2007.

 

Naturalmente, il divieto non vale per tutti (siamo in Italia... :00015014: ). Ne sono infatti esentati, dice l'ordinanza "i naturali di Arischia". Chi saranno, poi, questi "naturali"? :friends: Forse quelli senza nè conservanti, nè coloranti...:biggrin:

 

In ogni caso, le loro automobili (ed i loro camioncini a nafta, su cui vanno a caricare la legna che tagliano con le motoseghe) non disturbano "la riproduzione del cervo", principale motivazione addotta dall'ineffabile Dr. Allavena per giustificare il divieto.

 

Dimenticavo di aggiungere che ai soliti "naturali" è concessa facoltà, di "organizzare un servizio di bus-navetta" (sic!) qualora ciò gli aggradi, per i turisti "artificiali" (cioè, non "naturali"). Cosa che ovviamente si guarderanno bene dal fare ed infatti di tali bus-navetta non si ha notizia alcuna...

 

Indi, esclusa la possibilità di fare 5 km. a piedi per raggiungere la località ormai appannaggio dei soli "naturali", a noi poveri "artificiali" credo non resti altro che ripiegare su Campotosto, località casa Piciacchiu, dove è ancora consentito giungere in automobile, malgrado l'intensa riproduzione del cinghiale in atto nei paraggi... :yes4:

 

Allora, ricapitolerei le presenze per sabato 11, anche al fine di consentire a Mitler di regolarsi sulla quantità di arrosticini.

Quelli che ho per certi sino ad ora, a parte il sottoscritto e famiglia, sono:

 

Pasquale e Maria;

Graziano e Annarita;

Tony ed Elisa;

Gessetto +2;

Rossano +?;

Alfonso +?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se confermato per Sabato.........purtroppo non posso partecipare al raduno :mosking: :hail: :happybday: !!!!!!!!Mi dispiace un pochino........... :wink: |||||||||Spero di incontrarvi :hug2: molto presto!!!!!

Per quanto riguarda Bibbo..... :happybday: agli ordini!!!!!!!Famose stò bucatino e stà :happybday: romanella la settimana dopo ferragosto,magara in compagnia de............... :hug2: qualche amico de APB!!!!!!!!!E si nò....... solo noi!!!!!!Portate er sacco a pelo :happybday: ,perchè se no.......... :friends: ce levano la patente!!!!!!!!

Ci sentiamo presto !!!!!!!!!!Acciao.

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).