Vai al contenuto

Raduno "agostino" dei Legionari...


Messaggi raccomandati

A Bibbo,cerco de venì pur'io così......... :biggrin: se difendemo in due da... :smilies90: eventuali iniziazioni :beach: !!!!Spero che mi fija non mi renda la vita difficile per quella settimana :dntknw: così che io me possa liberà per potervi conoscere dal :biggrin: vivo!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Acciao.

Guido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gessetto
A Bibbo,cerco de venì pur'io così......... :vekkio: se difendemo in due da... :smilies90: eventuali iniziazioni :beach: !!!!Spero che mi fija non mi renda la vita difficile per quella settimana :bye1: così che io me possa liberà per potervi conoscere dal :biggrin: vivo!!!!!!!!!!!!! :dntknw: Acciao.

Guido.

 

Potresti anche portala, :wink:

 

se non e' troppo piccola! :biggrin:

 

Tanto a funghi..non ci andiamo!! :biggrin:

 

Luciano :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gessetto è un piacere conoscerti in prima persona!!!!!!!!!!Non la posso portare perchè ancora troppo piccolina;considera che è nata il 24 giugno e all'ottavo mese finito!!!!!!!!!!Avrei avuto un enorme piacere a venire con tutta la famiglia!!!!!!!! :beach: Ma rimando più in là l'evento!! :biggrin: Acciao :biggrin: !!!!!!!

Guido.

Te dico pe aggiunge stà foto :biggrin: che fatica!!!!!!!!!Speramo de diventà un pò più bravini de come sò adesso!! :smilies90: Acciao.

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ao' nt'arenni mai è????? :beach:

 

 

Neppure di fronte all'evidenza più spietata... :biggrin:

 

Tu me lo insegni, amico mio..."lu fugno è incondranza" :smilies90:

 

L'anno scorso ad agosto abbiamo fatto bei cesti grazie proprio a una serie di temporali pomeridiani capitati "a ciccio de sellero" nell'ultima decade di luglio, dopo quasi due mesi di secca spietata. :0123:

 

Hai visto mai... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2: Ah Tonii!!! Vacce!!!

E' il posto piu' bello di tutta la provincia di Teramo anche se si trova in quella

dell'Aquila....ne vale proprio la pena ...sempre se si raggiune la parte alta... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: Ah Tonii!!! Vacce!!!

E' il posto piu' bello di tutta la provincia di Teramo anche se si trova in quella

dell'Aquila....ne vale proprio la pena ...sempre se si raggiune la parte alta... :bye1:

 

 

 

....al Chiarino sono stato diverse volte....è un posto meraviglioso, condivido la tua opinione, salvo il fatto che per trovare i funghi bisogna andare con la piccozza :biggrin: ma è il posto più vicino a Roma dove ho trovato i rossi....

 

...aoh !

 

dicono tutti che i rossi non valgono niente....però dopo i neri....sò i più belli....quello conta....

 

 

....vedi un pò !

 

 

 

....ah Edulo.....si te piace...viecce pure te al Chiarino....mi farebbe tanto piacere rivederti.....

 

 

besos

 

 

:flowers2: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: Tu mi turbi.... :flowers2:

Potessi anche verrebbi....pero' deanna' a funghi...magara...!!! Mo vedemo me piacierebbi tanto.... :biggrin:

 

 

A funghi la vedo dura...a meno che non affittiamo un canadair un par de settimane prima!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A funghi la vedo dura...a meno che non affittiamo un canadair un par de settimane prima!! :clapping:

 

vada x il canadair...io ci sto'!!!!

 

fa'

facce sape' il preventivo x 10 viaggi......cosi' semo sicuri che l'acqua basta......

 

magari se potesse.......

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che siamo ai 22 di luglio, per non rimanere troppo nel vago/indeterminato, butto lì una data.

Anzi, un paio di date alternative, così vediamo quale sarebbe più gradita.

Abbiamo detto che il raduno avrà luogo nella settimana che va dal 5 al 12 agosto.

Escludendo sabati e domeniche, per evitare il sovraffollamento (specie co' sta callaccia maledetta... :clapping: ) si potrebbe pensare a martedì 7 agosto oppure giovedì 9 agosto.

Noi più vicini al "locus delicti", ci occuperemmo ovviamente di andare la mattina ad occupare lo spazio necessario, in modo che gli altri partecipanti possano poi giungere con calma.

 

Sarebbe gradito se esprimeste le vostre preferenze sulla data...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che siamo ai 22 di luglio, per non rimanere troppo nel vago/indeterminato, butto lì una data.

Anzi, un paio di date alternative, così vediamo quale sarebbe più gradita.

Abbiamo detto che il raduno avrà luogo nella settimana che va dal 5 al 12 agosto.

Escludendo sabati e domeniche, per evitare il sovraffollamento (specie co' sta callaccia maledetta... :friends: ) si potrebbe pensare a martedì 7 agosto oppure giovedì 9 agosto.

Noi più vicini al "locus delicti", ci occuperemmo ovviamente di andare la mattina ad occupare lo spazio necessario, in modo che gli altri partecipanti possano poi giungere con calma.

 

Sarebbe gradito se esprimeste le vostre preferenze sulla data...

 

pè quei jorni ij ci stengo...dal momento che stò partendo oggi e non ho il PC avvertitemi via-cellulare x la data precisa :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).