Vai al contenuto

Raduno "agostino" dei Legionari...


Messaggi raccomandati

Con Graziano, Pasquale ed altri amici, in chiusura del raduno al Ceppo, si è pensato di organizzare un incontro dei nostri (se magna, se beve, se sta in allegria...) in quella splendida località nel cuore del Gran Sasso, nella settiamana che va da lunedì 5 agosto a domenica 12 agosto, possibilmente in un giorno feriale.

 

Metto il post sin da ora, sia per "sondare il terreno", sia perch poi diventa più difficile contattarsi, dato che iniziano le partenze estive.

 

Il posto è raggiungibile piuttosto agevolmente da Roma (molto ma molto più vicino rispetto al Ceppo): A24 uscita L'aquila ovest - strada statale 80 per Teramo - Passo delle Capannelle - Lago di Provvidenza. A Provvidenza si gira sulla diga e con circa 5 km. di sterrato agevole si giunge alla Masseria Cappelli (ex mulino) in un ambiente straordinario e predisposto per le attività di "pic-nic", a pochi metri dalle cristalline e freschissime acque del Torrente Chiarino.

 

Inutile aggiungere che nell'ipotesi (allo stato altamente improbabile :biggrin: ) che ci siano anche "loro" :bye1: , la zona è attrezzatissima per feconde ricerche... :bye1:

 

A prescindere dai nostri amati, comunque, il posto è davvero incantevole e adatto a tutti: bimbi, donne, famiglie, ecc. ecc.

 

Superfluo aggiungere che, se qualche "non Legionario" si trovasse in zona in quel periodo (o comunque volesse farsi una passeggiata sulle splendide montagne abruzzesi) sarebbe non gradito ma graditissimo!!

 

Orsù, venite gente... :friends: (tanto pure se siamo solo Graziano, Pasquale ed io, la famo lo stesso :biggrin: :biggrin: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gessetto
Con Graziano, Pasquale ed altri amici, in chiusura del raduno al Ceppo, si è pensato di organizzare un incontro dei nostri (se magna, se beve, se sta in allegria...) in quella splendida località nel cuore del Gran Sasso, nella settiamana che va da lunedì 5 agosto a domenica 12 agosto, possibilmente in un giorno feriale.

 

Metto il post sin da ora, sia per "sondare il terreno", sia perch poi diventa più difficile contattarsi, dato che iniziano le partenze estive.

 

Il posto è raggiungibile piuttosto agevolmente da Roma (molto ma molto più vicino rispetto al Ceppo): A24 uscita L'aquila ovest - strada statale 80 per Teramo - Passo delle Capannelle - Lago di Provvidenza. A Provvidenza si gira sulla diga e con circa 5 km. di sterrato agevole si giunge alla Masseria Cappelli (ex mulino) in un ambiente straordinario e predisposto per le attività di "pic-nic", a pochi metri dalle cristalline e freschissime acque del Torrente Chiarino.

 

Inutile aggiungere che nell'ipotesi (allo stato altamente improbabile :biggrin: ) che ci siano anche "loro" :bye1: , la zona è attrezzatissima per feconde ricerche... :cray:

 

A prescindere dai nostri amati, comunque, il posto è davvero incantevole e adatto a tutti: bimbi, donne, famiglie, ecc. ecc.

 

Superfluo aggiungere che, se qualche "non Legionario" si trovasse in zona in quel periodo (o comunque volesse farsi una passeggiata sulle splendide montagne abruzzesi) sarebbe non gradito ma graditissimo!!

 

Orsù, venite gente... :ambu: (tanto pure se siamo solo Graziano, Pasquale ed io, la famo lo stesso :biggrin: :biggrin: ).

 

Salvo imprevisti...PRESENTE! :bye1: :friends:

Resta da stabilire se solo, o con family al seguito.

 

Un :ambu:

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Un :mosking: intanto al Grande Legionario Fabius per il suo invito :hug2: ...

 

....ed io da buon commensale :rofl: ...che faccio 'un vengooooo :mosking:

 

PRESENTE allora.......anzi PRESENTI :wink: (sinnò ce pijo pure le :friends:)

 

:lol:

 

 

:dntknw:

 

Tu e Maria dovete venire almeno due-tre giorni prima del raduno...

 

...mica me vorrai mannà in giro da solo pe' quei boschi pericolosi? :fie:

 

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: che rischi ci sono per un novellino del forum, me devo da preoccupà :lmao: oh ditelo che vengo co :lol: :rofl:

 

 

Quella lasciala a casa che non serve...piuttosto nun te scordà un par de pagnotte de Lariano calle calle.... :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

...praticamente gioco in casa...potrei veramente venì in ciavatte,Fabio il mio numero di cellulare lo dovresti avere,oppure te lo rimando,in tutti i casi avvertimi x qualsiasi iniziativa.

 

PS sembra che la domenica del Raduno,un mio compaesano di Pizzoli ne abbia trovati 22 nel Chiarino

Link al commento
Condividi su altri siti

grande fabio x la presentazione

degna dei migliori oratori :happybday:

 

presente con monica al seguito

anche se in quel periodo potrei essere nelle marche

a magna' e trova funghi

con rossano e lanci(aspettateme che arrivo e magari ce stanno davvero)

 

me piace sempre de piu' sto gruppo de malati...

 

attivi anche senza loro

questo si che e' vivere :bye1:

 

ci si vede la e accorrete numerosi

 

x bibbo non aver paura x i boschi.....vieni e ci divertiremo

 

:clapping: :bye1: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto l' 11 per l'Alto Adige .. :bye1: .quindi la settimana prima.. :cheer: ...ci sono!!

Ma siccome e' troppo lontano .. :happybday: ..nun vengo! :bye1:

 

:clapping: :chin:

 

 

Peggio pe' te... :yes:

 

Per Peppe: nelle Marche sta a fà un bel po' d'acqua (specialmente nel maceratese)...'tacci loro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...praticamente gioco in casa...potrei veramente venì in ciavatte,Fabio il mio numero di cellulare lo dovresti avere,oppure te lo rimando,in tutti i casi avvertimi x qualsiasi iniziativa.

 

PS sembra che la domenica del Raduno,un mio compaesano di Pizzoli ne abbia trovati 22 nel Chiarino

 

 

Armandamelo, Alfò, che ji messaggi privati vecchi l'hau cangellati tutti... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio pe' te... :bye1:

 

Per Peppe: nelle Marche sta a fà un bel po' d'acqua (specialmente nel maceratese)...'tacci loro!!

 

A Fabbbio

ma 'ndo l'hai vista l'acqua?

 

qua è tutto secco ....anche l'aria che tira forte forte...

 

 

 

:bye1: :happybday: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

99% ci sono con relativa metà e piccola, in attesa di data precisa.

Le pagnotte sò gia prenotate(quantità da decidere) Possibilità di vino rosso Marinese doc (direttamente da mi zio)

A peppe io nun cio mica paura dei boschi :bye1: ma di eventuale iniziazione legionaria :clapping: :bye1: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).