Vai al contenuto

Foto...da un sogno!!


patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mauro,non è che sono"duro" con l'inverno :cheer: :P

è che specialmente quest'anno,mi sembra non finire mai!! :( :D

 

Alessandro,lo sai che i tuoi complimenti mi fanno sempre un'enorme piacere,non ti scordare,io certo non lo dimentico,che se riesco a fare delle foto"decenti"lo debbo sopratutto a te!! ;) :)

Tu e Beppe siete e rimarrete i maestri da seguire,ben consci di non potervi...raggiungere,perchè siete veramente grandi!! :yahoo:

 

Grazie Mauro,grazie Alessandro,un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao patrizio, la questione non è essere piu' bravi, ma avere stili diversi e ogniuno ha il suo stile, nel tuo genere sei sicuramente tra i piu' bravi e fai foto belle alcune molto molto belle....fidati :)

 

riciao :)

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro,non è che sono"duro" con l'inverno :loco:  :P

è che specialmente quest'anno,mi sembra non finire mai!! :(  :D

 

Alessandro,lo sai che i tuoi complimenti mi fanno sempre un'enorme piacere,non ti scordare,io certo non lo dimentico,che se riesco a fare delle foto"decenti"lo debbo sopratutto a te!! ;)  :)

Tu e Beppe siete e rimarrete i maestri da seguire,ben consci di non potervi...raggiungere,perchè siete veramente grandi!! :wub:

 

Grazie Mauro,grazie Alessandro,un'abbraccio da Pavia :)

 

 

E se insegnaste qualcosa anche a noi?

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, le tue foto, tanto per cambiare, sono fantastiche, la neve dona un'atmosfera e sensazioni di puro godimento, questa è la mia priima impressione, forse perchè io non ne vedo molta........tu dici Ti prego inverno...vattene! ....pero' anche l'inverno ha il suo fascino ed è necessario, perchè da esso rinasce la natura e la vita.

 

Un abbraccio :D

Salvo

 

PS. ma quella sedia c'è l'hai piazzata tu?? :loco: :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Allora...andiamo con ordine,

 

Grazie Carletto,in attesa di altri soggetti...che tu ben conosci,bisogna accontentarsi!! :D

 

Grazie Alessandro,per quello che mi hai detto...oggi camminerò almeno a 10 cm da terra!!! ^_^

 

Arianna,ti spiego come ho fatto -_-

per prima cosa ho postato un bel pò di foto,così come mi piacevano e quando Baldacci le ha viste,tramite MP l'ho contattato e gli ho chiesto aiuto,lui...gentilissimo,mi ha corretto alcuni difetti e mi ha spiegato molte cose,pensa che ha reso delle mie foto... bellissime,correggendole e poi me le ha inviate tramite email con le spiegazioni,non è un grande?

Per seconda cosa Arianna,quello che ti consiglio è di guardare le foto che più ti piacciono con occhio "curioso"e vedrai che riuscirai a carpire certi trucchi,i modi di inquadrare e così via,certo...ci devi mettere del tuo e non devi mai stancarti di fare foto,solo così,secondo me si può migliorare.

Ultima cosa,posta senza vergogna e chiedi...vedrai che gli amici non mancheranno di aiutarti!!! ;)

 

Salvo,come sempre...ti dico grazie amico mio!! :)

No,la sedia era lì...giuro! ^_^

Il fatto che ce l'ho con l'inverno,è perchè non vedo l'ora che arrivi...Vallombrosa!!! :loco:

 

Un'abbraccione a tutti da Pavia :)

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

A viso aperto o di nascosto,

ho sempre letto e dato ascolto,

 

a quel poeta, lì di Pavia,

che sempre sà,insegnar la via,

 

diamogli ascolto e quell'inverno,

descritto come,se fosse inferno,

 

in poco tempo si trasformerà,

complice il sole,che placherà,

 

e ancora una volta,primavera sarà....

 

Trento,-13°

 

ciao micelio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sogno ad alti e bassi, fra gelo e timido disgelo...immagini (visioni ?) tutte bellissime, ma le atmosfere brumose, nebbiose sono fantastiche...rappresentano un'atmosfera incantata, sospesa, appena palpitante, silenziosa...il mondo nel quale immergersi e riflettere, lontani da disturbi alienanti...

 

Puntuale arriva poi il risveglio, il lunedì (o il martedì :) ) :) :) :) ...ed arriva il momento, per noi, di "analizzare" i tuoi sogni...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Micelio,vedo con piacere che il tempo non ha intaccato la tua vena poetica...anzi!!! :)

Ti ringrazio doppiamente,per oggi e per il messaggio di auguri che mi avevi mandato nel VF e che io ho letto con molto ritardo,ti chiedo scusa e per farsi gli auguri per un'annata trionfale...non è mai troppo tardi!! ;)

Che i tuoi stupendi sentieri siano pieni di grandi e gradite sorprese...fungherecce!! :loco:

 

Giorgio,quel che mi porto dentro non ha alcun segreto per te,io scrivo,invento,ma quello che provo tu lo sai...e mi becchi sempre!!! ^_^ :)

Fare foto,per me è diventato un piacere doppio,quello di catturare gli attimi e quello di donarli ad amici come te!!! :wub:

 

Un'abbraccio ai due G. da una "calda" Pavia,solo -8!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio ci stai viziando ........ poesia, foto magiche :halla: :halla:

Grazie per quello che ci doni e mi raccomando, non perderti

nella nebbia :) :)

 

Un'abbraccione, Leo ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leo,ma viziare gli amici come te...chissà perchè mi dà tanta gioia?? ::EE:: ;)

 

Tranquillo,non mi perdo :love.

primo,perchè sono indigeno...quindi casa mia la conosco bene

 

secondo,perchè sono un...gps :MIERU:

 

si...Gran Porcinaio Scoppiato!!!!!! :P :imho: :lol2:

 

 

Un'abbraccione da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).