Romanus Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 (edited) Tipo ?? Io evidentemente no, Francè !! ........sono stato il primo ad aderire "al buio" !! :biggrin: :biggrin: Daiiiiiiiiiiiii................ Edited November 22, 2006 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Tipo ?? Io evidentemente no, Francè !! ........sono stato ad aderire "al buio" !! :biggrin: :biggrin: Daiiiiiiiiiiiii................ Da noi si dice: tu la sai lunga, ma non la sai raccontà; calma, manca quasi un mese!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 (edited) Mah , continuo a non capire Francè !! :biggrin: Che interesse avrei io a "spingere" le iscrizioni , se non quello di aiutare gli amici organizzatori ad avere il più presto possibile un'idea verosimile del numero dei partecipanti ? Avendo organizzato in passato , so che quando vai a parlare con un ristorante , o con un noleggiatore di mezzi , per fissare una data o strappare un prezzo , la prima cosa che ti chiede è : "Quanti siete" ?? :biggrin: Se non parti da questo dato , difficile poi poter dire il nome del ristorante: diventa il classico cane che si morde la coda . Edited November 22, 2006 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
paololonghi Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Vengo anch'io (1) :biggrin: Paolo P.S.: Romanus, evita la battuta: "no tu no"!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ciao ragazzi!! [CUT] Il luogo e' già stato scelto, e Vi informero' quanto prima, su modalità, costi, menu', pernottamento, e programmazione. [CUT] Massimo Forza ragazzi!!! Le colline del Chianti ci aspettanooooooo Massi Romanus si diceva che la SITA dovrebbe collegare bene Firenze a ............( io lo so ma non lo dico ) ; Carlè, scusa, ma sono io che non capisco; da quanto sopra mi sembra di capire che è già stato tutto deciso; mi sbaglio, o mi è sfuggito qualcosa? Comprendo benissimo le difficoltà di chi organizza, ma anche chi partecipa ha i suoi problemi; io per esempio se vengo in treno, per tornare a casa ho un certo orario, quindi se il luogo del pranzo è lontano dovrei trovare chi mi porta alla stazione in auto, scomodando qualcuno come è successo lo scorso anno a Bologna; a questo punto dovrei scegliere se venire direttamente in automobile o non partecipare del tutto; ti pare poco? quindi, invece di tenervi i segreti, cominciate almeno a dire dove è il luogo del pranzo. Un saluto, Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 San Casciano !!!! :biggrin: :biggrin: Adesso Fuoriclasse mi mena perchè ve l'ho detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
full Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 che vuoi che un venga a un pranzo..... enzo c'è..... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 San Casciano !!!! :biggrin: :biggrin: Adesso Fuoriclasse mi mena perchè ve l'ho detto San Casciano Val di Pesa, Chianti, a 40 minuti in auto o autobus da Firenze centro, a 20 minuti in auto dall'uscita Firenze Certosa della A1... ciaooooooooooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spignolo Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Faccio prima andare a Trento. :biggrin: Che dici Francesco passo per Fabriano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Faccio prima andare a Trento. :biggrin: Che dici Francesco passo per Fabriano? Lucià Ma certooooo......più breve non so ma certamente più comoda e veloce :biggrin: Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldpiave Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ci saremo anche io e Virna, (x2) :0123: :0123: :0123: Ho già fame.... che si mangia? :biggrin: P.s.: non per essere troppo bucolico, ma un aperitivino :biggrin: lungo la strada per noi che veniamo dal nord? magari a pochi Km dalla meta... no?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ca.ber Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 x3 Carlo. :biggrin: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piciacchiu Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 (+3 in forse, farino, farietto e la iridea ) :biggrin: ...iridee...mai!!!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piciacchiu Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ci sono pure io...per ora da solo, ma è quasi inevitabile che mia moglie m'ammolli almeno una creatura ( e c'è il forte rischio che sia la pestifera Fulvietta... :biggrin: ). Che termine ho per dare il numero definitivo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Presente...da solo.. :wink: Per gli amici bolognesi, se dovessi andare a Firenze in macchina...una sosta a Bologna per riempire la macchina la farei molto volentieri. Fatemi sapere. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts