Romanus Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 (modificato) Tipo ?? Io evidentemente no, Francè !! ........sono stato il primo ad aderire "al buio" !! :biggrin: :biggrin: Daiiiiiiiiiiiii................ Modificato 22 Novembre 2006 da Romanus
francesco Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Tipo ?? Io evidentemente no, Francè !! ........sono stato ad aderire "al buio" !! :biggrin: :biggrin: Daiiiiiiiiiiiii................ Da noi si dice: tu la sai lunga, ma non la sai raccontà; calma, manca quasi un mese!!!
Romanus Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 (modificato) Mah , continuo a non capire Francè !! :biggrin: Che interesse avrei io a "spingere" le iscrizioni , se non quello di aiutare gli amici organizzatori ad avere il più presto possibile un'idea verosimile del numero dei partecipanti ? Avendo organizzato in passato , so che quando vai a parlare con un ristorante , o con un noleggiatore di mezzi , per fissare una data o strappare un prezzo , la prima cosa che ti chiede è : "Quanti siete" ?? :biggrin: Se non parti da questo dato , difficile poi poter dire il nome del ristorante: diventa il classico cane che si morde la coda . Modificato 22 Novembre 2006 da Romanus
paololonghi Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Vengo anch'io (1) :biggrin: Paolo P.S.: Romanus, evita la battuta: "no tu no"!! :biggrin:
francesco Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Ciao ragazzi!! [CUT] Il luogo e' già stato scelto, e Vi informero' quanto prima, su modalità, costi, menu', pernottamento, e programmazione. [CUT] Massimo Forza ragazzi!!! Le colline del Chianti ci aspettanooooooo Massi Romanus si diceva che la SITA dovrebbe collegare bene Firenze a ............( io lo so ma non lo dico ) ; Carlè, scusa, ma sono io che non capisco; da quanto sopra mi sembra di capire che è già stato tutto deciso; mi sbaglio, o mi è sfuggito qualcosa? Comprendo benissimo le difficoltà di chi organizza, ma anche chi partecipa ha i suoi problemi; io per esempio se vengo in treno, per tornare a casa ho un certo orario, quindi se il luogo del pranzo è lontano dovrei trovare chi mi porta alla stazione in auto, scomodando qualcuno come è successo lo scorso anno a Bologna; a questo punto dovrei scegliere se venire direttamente in automobile o non partecipare del tutto; ti pare poco? quindi, invece di tenervi i segreti, cominciate almeno a dire dove è il luogo del pranzo. Un saluto, Francesco
Pippokid Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 San Casciano !!!! :biggrin: :biggrin: Adesso Fuoriclasse mi mena perchè ve l'ho detto
full Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 che vuoi che un venga a un pranzo..... enzo c'è..... :biggrin:
fario73 Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 San Casciano !!!! :biggrin: :biggrin: Adesso Fuoriclasse mi mena perchè ve l'ho detto San Casciano Val di Pesa, Chianti, a 40 minuti in auto o autobus da Firenze centro, a 20 minuti in auto dall'uscita Firenze Certosa della A1... ciaooooooooooooooooo
Spignolo Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Faccio prima andare a Trento. :biggrin: Che dici Francesco passo per Fabriano?
rossano Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Faccio prima andare a Trento. :biggrin: Che dici Francesco passo per Fabriano? Lucià Ma certooooo......più breve non so ma certamente più comoda e veloce :biggrin: Rossano
oldpiave Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Ci saremo anche io e Virna, (x2) :0123: :0123: :0123: Ho già fame.... che si mangia? :biggrin: P.s.: non per essere troppo bucolico, ma un aperitivino :biggrin: lungo la strada per noi che veniamo dal nord? magari a pochi Km dalla meta... no?!
Piciacchiu Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 (+3 in forse, farino, farietto e la iridea ) :biggrin: ...iridee...mai!!!! :biggrin:
Piciacchiu Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Ci sono pure io...per ora da solo, ma è quasi inevitabile che mia moglie m'ammolli almeno una creatura ( e c'è il forte rischio che sia la pestifera Fulvietta... :biggrin: ). Che termine ho per dare il numero definitivo??
Nik Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Presente...da solo.. :wink: Per gli amici bolognesi, se dovessi andare a Firenze in macchina...una sosta a Bologna per riempire la macchina la farei molto volentieri. Fatemi sapere. Giancarlo.
Messaggi raccomandati