patrizio Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 ....ma noooo....mi vergogno :hug2: .Ciao <{POST_SNAPBACK}> Mai vergognarsi delle cose belle Luciano!!! :hug2: La rosa che non conosci,penso sia una rosa canina e il fiore giallo un iris,poi...per le altre foto,solo Visto che di tempo...ne ho poco,dai Luciano...pensaci tu a tenere alto lo spettacolo del fiume :biggrin: Però...non avere fretta di tornare a casa,perchè a sera........ :biggrin: :biggrin:
Romanus Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 (modificato) Bello sto' parco del Ticino e belle anche le foto !! Quella al post 6 mi piace molto ! :biggrin: I fiori al post 9 sono Rosa canina [/b , e al post 10 [b]Iris (pseudacocous) Pat , abbiamo postato in contemporanea !! Modificato 22 Maggio 2006 da Romanus
patrizio Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Bello sto' parco del Ticino e belle anche le foto !! Quella al post 6 mi piace molto ! :hug2: I fiori al post 9 sono Rosa canina [/b , e al post 10 [b]Iris (pseudacocous) :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ti ho anticipato di 1 minuto :hug2: :hug2: Ciaooo Carlè :biggrin: :biggrin:
Romanus Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Vero , ma tu hai detto " penso " e io " sono " !!! Per cui , da Statuto , la determinazione è da considerarsi mia !! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
luciano Inviato 22 Maggio 2006 Autore Inviato 22 Maggio 2006 Mi è venuta questa idea. Cosa ne pensate? Luciano
paololonghi Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin: Cos'è? :biggrin: Il Panperduto? Paolo
Enzo Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 A me è piaciuta tanto che..............l'ho poi utilizzata anc :biggrin: h'io........
luciano Inviato 22 Maggio 2006 Autore Inviato 22 Maggio 2006 Belissime immagini Luciano Ma con quei meravigliosi fiori d'acacia della foto 5...ci hai fatto le frittelle...??? Fabio <{POST_SNAPBACK}> Ciao cuginetto! non ci ho fatto le frittelle....ho sempre solo mangiato il pistillo(dolciastro) un salutone Luciano
Doni Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 se fossi un regista userei questa immagine davvero da :biggrin: :wink:
tonaino Inviato 23 Maggio 2006 Inviato 23 Maggio 2006 ....belle Lucià....mazza (come direbbe mio figlio Matteo) ciao
Messaggi raccomandati