Vai al contenuto

Tutto quello che desideravo dal bosco.......

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Boschi, funghi e foto...e bimba...tutto bellissimo, Stefano! :love. :clapping: :thumbup:

Ho preso atto della tua risposta alla domanda di Michele :hug. :club: :yes: , che mi ha preceduto di qualche ora;...in generale, infatti, la penso come lui...

Torna al più presto in quei boschi e intrattienici, mi raccomando, con i relativi resoconti :blink: :blink: :club:

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Inviato
Boschi, funghi e foto...e bimba...tutto bellissimo, Stefano! :love.  :clapping:  :thumbup:

Ho preso atto della tua risposta alla domanda di Michele :hug.  :club:  :yes: , che mi ha preceduto di qualche ora;...in generale, infatti, la penso come lui...

Torna al più presto in quei boschi e intrattienici, mi raccomando, con i relativi resoconti :blink:  :blink:  :club:

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

idem

Inviato

Giorgio e Mario ( Testolin ) , innanzitutto grazie :) ....riguardo alla questione del resoconto cercherò per quanto mi è possibile di partecipare piu' frequentemente con contributi piu' "freschi", fermo restando il fatto che a mio parere un " contributo" rimane valido per i contenuti a prescindere dalla data di appartenenza.....ma su questo è giusto che ognuno abbia la sua opinione .....un salutone a entrambi ;)

Comunque sia riprendendo il filo del racconto di questi fantastici giorni , posso dirvi che stamattina ore 6,30 sono partito alla volta delle assolate e ventose coste poco distanti casa mia dove avevo fotografato gli ultimi rossini di questo post.

Ebbene non so ' se ha fatto piu' danni il vento o le orde di cercatori che ho visto :love. :clapping: .....comunque sia nonostante il poco tempo a disposizione qualche fungaia aveva buoni frutti.

Questo è il primo della mattinata .....dedicato a MARIOCI' , pratese come me , ringraziandolo di cuore :) :

post-49-1127645302.jpg

Inviato

..........Di foto stamattina ne ho fatte poche visto che ero sempre avvicinato da cercatori che si incuriosivano vedendomi chinato per terra :D ....ma qualcun'altra l'ho fatta.......

Questa è dedicata ad Andrea che ringrazio di cuore ..... grande presidente degli Incredibili e fotografo bravissimo ( nonchè Juventino come me ihihihihi .... :love. )....:

post-49-1127645565.jpg

Inviato

.......c'era anche qualche edulis di nascita ....peccato che il tramontano a differenza dei pinicola loro lo temono di piu' e alcuni erano fermi......questa coppiola invece era bella fresca :)

post-49-1127645643.jpg

Inviato

:D ..........Vi saluto ovviamente con un Rosso ( i miei amati ) dei ns boschi .....fresco e profumato .

Ho passato 3ore nel bosco rilassanti , questo è cio' che conta :love. :)

Un saluto a tutti

e alla prossima :)

post-49-1127645799.jpg

Inviato

:love. :clapping: :thumbup:

per postare ogni giorno basta avere solo russule e lycoperdon :D :D :D in 45 minuti si gira il bosco e rimane tantissimooooo tempo per ridimensionare e postare :D :D

Un bacione alla piccola Margherita tra poco sarà lei a raccogliere i funghi in famiglia

Inviato
:D ..........Vi saluto ovviamente con un Rosso ( i miei amati ) dei ns boschi .....fresco e profumato .

Che bei boschi (ribadisco!) :MIERU: :MIERU: ::EE::

E che bei "cicciotti"! ::EE:: :hug. ::EE::

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Inviato

Fantastico post. :wub: :w00t2: :w00t2:

E fantastica la piccola Margherita.

Sò cosa vuol dire avere bimbi piccoli..... :shok: :ambu: .

Il mio secondo....quasi 4 mesi.

Aggiungiamoci una moglie non proprio con la mia stessa passione e il gioco e fatto.

Poco tempo per vivere le mie passioni.

Non lamentiamoci però viste che ieri Domenica sono riuscito a salutare i miei boschi.

E' stato un piacere leggere questo post...ancora complimenti..

Un saluto Giancarlo. ::EE:: ::EE::

Inviato

Stefano sono incantato davanti a queste foto e devo riprendermi per cominciare la settimana...complimentiiiiiiii sono bellissime! :wub: :w00t2:

La piccina è dolcissima...abbracciala! :)

La mia voglia di rossi aumenta, devo assolutamente fare un'uscita in Appennino sennò... :w00t2:

Ciao e buona settimana. Gabriele :)

Inviato

Complimenti grande STefano

prima di tutto per la tua bellissima Margherita e per il tuo post dal quale

traspare tutto il tuo amore per la natura ed i suoi gioielli

annata bellissima vissuta da me non in pieno per qualche acciacco

fisico, che ci vuoi fare gli anni incalzano, un abbraccione

MAX

Inviato

MMMHHHHH!!!!!! :chin:

niente male .....niente male ...davvero!!!! :huh:

Mi assento due giorni e guarda che lavori!!!!!!!

:clapping: :chin: :wub:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).