Vai al contenuto

Tutto quello che desideravo dal bosco.......


tstorm

Messaggi raccomandati

FARIO : innanzitutto un bacio ai bimbi ....eppoi vediamo di farla questa uscita  :)  prima della prossima neve dove sicuramente ( mogli permettendo  :huh: )dobbiamo far conoscere per forza i ns piccini ...magari alla Doganaccia  :D  :D

un salutone

Rigrazie e alla prossima ....spero presto  :)

 

stefano

 

mamma mia ste...

preso da tutti questi funghi e questo magico inizio di autunno non pensavo minimamente alla neve se non come letargo dei nostri miceti.... :clapping:

 

sicuramente si passerà una giornata per boschi ed una alla doganaccia!!!

:) :)

ciao

matte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per postare ogni giorno basta avere solo russule e lycoperdon  :D  : in 45 minuti si gira il bosco e rimane tantissimooooo tempo per ridimensionare e postare :D 

Un bacione alla piccola Margherita tra poco sar?lei a raccogliere i funghi in famiglia

 

.....Doni le ho viste le tue Russule .......bellissime : :hug. ) :hug.

.......ma per postare ogni giorno tutto quello che vorrei mi ci vorrebbe una segretaria personale a lavoro ( possibilmente bionda con occhi celesti :P :D ) e una baby sitter fissa in casa (possibilmente bionda con occhi celesti :P :D )

 

 

Margherita baciata :) .....ricambio il bacione per la tua splendida bamboletta ( & company ....naturalmente )

 

 

un salutone :)

 

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Doni le ho viste le tue Russule .......bellissime  : :hug.:yahoo:

.......ma per postare ogni giorno tutto quello che vorrei mi ci vorrebbe una segretaria personale a lavoro ( possibilmente bionda con occhi celesti  :P  :D )  e una baby sitter fissa in casa (possibilmente bionda con occhi celesti  :P  :D )

Margherita baciata  :) .....ricambio il bacione per la tua splendida bamboletta ( & company ....naturalmente )

un salutone  :)

ste

 

...si e Tu con tali segretaria e baby-sitter,

saresti nel Bosco tutto il giorno!!

Meditate gente meditate!!!!! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................ma per postare ogno giorno tutto quello che vorrei mi ci vorrebbe una segretaria personale a lavoro ( possibilmente bionda con occhi celesti  :P  :D )  e una baby sitter fissa in casa (possibilmente bionda con occhi celesti  :P  :D )

.........................................

 

come si vede che anche tua moglie non guarda il forum :hug. :yahoo: :D :D

 

bel resoconto :hug. ( e poi che te ne fai di una bionda con occhi celesti che hai già una splendida fanciulla ? :yahoo: )

 

 

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).