Vai al contenuto

Tutto quello che desideravo dal bosco.......


tstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Boschi, funghi e foto...e bimba...tutto bellissimo, Stefano! :love. :clapping: :thumbup:

 

Ho preso atto della tua risposta alla domanda di Michele :hug. :club: :yes: , che mi ha preceduto di qualche ora;...in generale, infatti, la penso come lui...

 

Torna al più presto in quei boschi e intrattienici, mi raccomando, con i relativi resoconti :blink: :blink: :club:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Boschi, funghi e foto...e bimba...tutto bellissimo, Stefano! :love.  :clapping:  :thumbup:

 

Ho preso atto della tua risposta alla domanda di Michele :hug.  :club:  :yes: , che mi ha preceduto di qualche ora;...in generale, infatti, la penso come lui...

 

Torna al più presto in quei boschi e intrattienici, mi raccomando, con i relativi resoconti :blink:  :blink:  :club:

 

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

 

 

 

 

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio e Mario ( Testolin ) , innanzitutto grazie :) ....riguardo alla questione del resoconto cercherò per quanto mi è possibile di partecipare piu' frequentemente con contributi piu' "freschi", fermo restando il fatto che a mio parere un " contributo" rimane valido per i contenuti a prescindere dalla data di appartenenza.....ma su questo è giusto che ognuno abbia la sua opinione .....un salutone a entrambi ;)

 

 

Comunque sia riprendendo il filo del racconto di questi fantastici giorni , posso dirvi che stamattina ore 6,30 sono partito alla volta delle assolate e ventose coste poco distanti casa mia dove avevo fotografato gli ultimi rossini di questo post.

 

Ebbene non so ' se ha fatto piu' danni il vento o le orde di cercatori che ho visto :love. :clapping: .....comunque sia nonostante il poco tempo a disposizione qualche fungaia aveva buoni frutti.

 

 

Questo è il primo della mattinata .....dedicato a MARIOCI' , pratese come me , ringraziandolo di cuore :) :

post-49-1127645302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..........Di foto stamattina ne ho fatte poche visto che ero sempre avvicinato da cercatori che si incuriosivano vedendomi chinato per terra :D ....ma qualcun'altra l'ho fatta.......

 

Questa è dedicata ad Andrea che ringrazio di cuore ..... grande presidente degli Incredibili e fotografo bravissimo ( nonchè Juventino come me ihihihihi .... :love. )....:

post-49-1127645565.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......c'era anche qualche edulis di nascita ....peccato che il tramontano a differenza dei pinicola loro lo temono di piu' e alcuni erano fermi......questa coppiola invece era bella fresca :)

post-49-1127645643.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ..........Vi saluto ovviamente con un Rosso ( i miei amati ) dei ns boschi .....fresco e profumato .

 

Ho passato 3ore nel bosco rilassanti , questo è cio' che conta :love. :)

 

 

Un saluto a tutti

 

e alla prossima :)

post-49-1127645799.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:love. :clapping: :thumbup:

per postare ogni giorno basta avere solo russule e lycoperdon :D :D :D in 45 minuti si gira il bosco e rimane tantissimooooo tempo per ridimensionare e postare :D :D

 

Un bacione alla piccola Margherita tra poco sarà lei a raccogliere i funghi in famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ..........Vi saluto ovviamente con un Rosso ( i miei amati ) dei ns boschi .....fresco e profumato .

Che bei boschi (ribadisco!) :MIERU: :MIERU: ::EE::

E che bei "cicciotti"! ::EE:: :hug. ::EE::

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico post. :wub: :w00t2: :w00t2:

E fantastica la piccola Margherita.

Sò cosa vuol dire avere bimbi piccoli..... :shok: :ambu: .

Il mio secondo....quasi 4 mesi.

Aggiungiamoci una moglie non proprio con la mia stessa passione e il gioco e fatto.

Poco tempo per vivere le mie passioni.

Non lamentiamoci però viste che ieri Domenica sono riuscito a salutare i miei boschi.

E' stato un piacere leggere questo post...ancora complimenti..

Un saluto Giancarlo. ::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano sono incantato davanti a queste foto e devo riprendermi per cominciare la settimana...complimentiiiiiiii sono bellissime! :wub: :w00t2:

La piccina è dolcissima...abbracciala! :)

La mia voglia di rossi aumenta, devo assolutamente fare un'uscita in Appennino sennò... :w00t2:

Ciao e buona settimana. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti grande STefano

 

prima di tutto per la tua bellissima Margherita e per il tuo post dal quale

 

traspare tutto il tuo amore per la natura ed i suoi gioielli

 

annata bellissima vissuta da me non in pieno per qualche acciacco

 

fisico, che ci vuoi fare gli anni incalzano, un abbraccione

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMHHHHH!!!!!! :chin:

 

niente male .....niente male ...davvero!!!! :huh:

 

Mi assento due giorni e guarda che lavori!!!!!!!

 

:clapping: :chin: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).