Vai al contenuto

Tutto quello che desideravo dal bosco.......


tstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stefano, complimenti per le foto meravigliose, i funghi eccezionali e soprattutto per la stupenda Margherita...

Senza polemica, però, una cosa non riesco a non dirtela..

A me questi resoconti finali poco piacciono..

Visto che sul forum ci sei stato anche nei giorni passati, potevi mettere le foto dopo ogni singola raccolta..

Non avermene a male... :)

 

Un salutone

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sul forum ci sei stato anche nei giorni passati, potevi mettere le foto dopo ogni singola raccolta..

Non avermene a male... :)

 

Un salutone

Michele

 

 

....... ma ci mancherebbe Michele ......non me la prendo affatto :)

E' giusto che ognuno esterni le sue opinioni d'altraparte siamo in un forum per questo :)

 

 

Fra lavoro ( tanto ) , e bimba non ho piu' il tempo che avevo prima per scaricare , ritoccare e ridimensionare le foto per poi postarle .....il poco tempo libero che ho, visto il periodo favorevole, l'ho passato nel bosco :)

 

Stamattina visto che non sono andato funghi perchè mia moglie aveva un impegno (e se non stavo a casa ne toccavo pure :love. :D ) durante il sonnellino di margherita mi sono messo li e pazientemente ho ricucito 20gg di funghi perchè avevo tanta voglia di far assaporare al forum anche solo una infinitesima parte delle belle emozioni trascorse . Le ultime foto poi come ho specificato sono pressochè contemporanee .

 

Spero che nonostante il ritardo delle prime foto sia stato un resoconto ugualmente interessante :)

 

 

Un saluto Michele ed un bacio ai tuoi bimbi :D

 

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

............Ringrazio di cuore tutti :) .........mi fa tanto piacere che che le foto e il racconto vi siano piaciuti :)

 

CARLETTO : ma che dici ? i tuoi post sono bellissimi cosi....ognuno ha il suo stile e a me il tuo piace ....e parecchio :love.

 

ILLECIPPO : Ponitelo come obbiettivo ....ora fra l'altro è proprio la stagione ideale ....basta trovarne l'habitat giuto e vedrai che troverai i tuoi primi pinicola ....bellissimi !! ...un salutone

 

 

FARIO : innanzitutto un bacio ai bimbi ....eppoi vediamo di farla questa uscita :) prima della prossima neve dove sicuramente ( mogli permettendo :clapping: )dobbiamo far conoscere per forza i ns piccini ...magari alla Doganaccia :D :D

un salutone

 

 

 

Rigrazie e alla prossima ....spero presto :)

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).