roberto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Mi fate morireeeeeeeee!!! :lol2: :lol2: :lol2: Per riprendermi un pò, mi sono prenotato sull'altro post di Testa, per il Luglio 2006!!!!!! Madò Robè , ma tutte a te capitano ??!! :aa: Sarà il nome che attira la sfortuna ??? ( vedi l'altro Roberto !!!) :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Carle' te scappata una esse di troppo!!!!!
Romanus Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Hai ragione Robè , rettifico subito : Arà il nome , che attira la sfortuna ? Scusa eh !
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Ciao ragassuoli sono arrivato, come al solito arrivo tardi ai raduni e sono l'ultimo a partire, che dire il raduno e' stato molto bello,amici stupendi,i funghi non mancavano, il tempo ci ha assistito, si mangiava bene, si spendeva poco, la colite mi e' passata , ieri ho scanzato anche l'incendio di un tir sulla Bologna firenze che volete di piu? Tornare di nuovo lassu' naturalmente prima possibile, magari a fine mese. Un grazie a tutti siete stupendi, e in particolare a Mario perfetto organizzatore di questo bel raduno. Ha sopportato tutti i miei capricci, ci punzecchiamo spesso ma ci vogliamo bene.
roberto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Hai ragione Robè , rettifico subito :Arà il nome , che attira la sfortuna ? Scusa eh ! <{POST_SNAPBACK}> Sei sulla buona strada..... .... se ti applichi ...puoi migliorare!!!!
cinzia Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Senza contare le botte al Baffo perchè trova più porcini di tutti
Mony Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Senza contare le botte al Baffo perchè trova più porcini di tutti <{POST_SNAPBACK}> :imho: Che foto ragazzi... Povero Angelo, vedi che succede a raccogliere più di tutti?
carletto Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 C'e' chi gira mare e monti per trovare un porcino, e lui Il mitico Salvo me li raccoglie vicino alla macchina. Pero' poi fa l'errore di rientrare in albergo, I funghi non sono mai da soli, non vi immaginate neanche cosa c'era li vicino.
Renato53 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Siamo noi a dovere a te Grande AMICO un pensiero.......anzi un immenso GRAZIE ................e basta co sto' gropon!!!! Un grande a tutti <{POST_SNAPBACK}> Giusto, grazie ancora Mario. Ragazzi, 458 risposte e 6007 visite, e' stato polverizzato ogni record! Mi domando se per caso non sara' stata la mia presenza! Carletto, dal 20 agosto sono in Casies, se sei da quelle parti e mi lasci un recapito ci si vede sicuramente. Naturalmente vale anche per altri che sono in zona. Ciao a tutti Renato
Repandum Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 Ragazzi un post SPETTACOLARE!!!! Belle persone, natura meravigliosa e funghi strepitosi........dovrò studiare di più sulla famiglia dei porcini il Boletus Nautilus mi era ancora sconosciuto Ciao Stefano
testa Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) ANSA comunicato importantissimo : "da fonti sicure e vicine a ...... sappiamo che ci sarà una coda di questo straordinario raduno alpino a fine mese." restate sintonizzati perchè già da questa sera speriamo di darvi notizie più sicure. Il periodo sembra coincidere con le date dal 26 al 30 agosto. a più tardi grazie ANSA - distaccamento alpino Modificato 4 Agosto 2005 da testa
Gibbo Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 (modificato) Rientro a lavoro il 29 ma..... :o ...è la volta buona che la mia fidanzata mi lascia..... Modificato 4 Agosto 2005 da Gibbo
salvo56 Inviato 4 Agosto 2005 Inviato 4 Agosto 2005 C'e' chi gira mare e monti per trovare un porcino, e lui Il mitico Salvo me li raccoglie vicino alla macchina. Pero' poi fa l'errore di rientrare in albergo, I funghi non sono mai da soli, non vi immaginate neanche cosa c'era li vicino. <{POST_SNAPBACK}> Diavoletto di un Carletto ... te lo prometto, la prossima volta ti marco stretto ..... per non dire che li hai trovati con i sandali, stavi smobilitando anche tu :imho: :imho: Ti stritolero' alla prossima occasione salvo
testa Inviato 4 Agosto 2005 Autore Inviato 4 Agosto 2005 ore 22.30 COMUNICATO ANSA "viene confermata la coda del raduno alpino dal 26 al 30 agosto 2005 in località Rodengo presso l'albergo Hotel Nussbaumerhof" Sono già 4 le camere prenotate, e ne restano ancora 3 da prenotare. è d'obbligo farsi accompagnare dalle mogli, fidanzate, amanti, cugine (Didò chi ha orecchie da intendere, intenda !!!!) il prossimo comunicato sarà on-line domani alle ore 15.00 ANSA - distaccamento alpino
Messaggi raccomandati