Vai al contenuto

Mini raduno alpino 2005


testa

Messaggi raccomandati

In alcune zone era chiara la fine della buttata, per il momento.

L'ambiente di mirtillo folto, Paleo ecc.. ha consentito nonostante i cercatori aggueriti, che molti funghi siano giunti a maturazione avanzata e rimasti sul posto,

poiche' inutilizzabili, funghi di dimensioni notevoli ormai passati ne ho visti molti.

Quindi semina per generazioni future garantita. :D

post-70-1123230985.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già 4 le camere prenotate, e

ne restano ancora 3 da prenotare.

è d'obbligo farsi accompagnare

dalle mogli, fidanzate, amanti,

cugine :whistling:  (Didò chi ha orecchie da intendere, intenda !!!!)

 

Faro' del mio meglio...!!!! :P :P :P ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai..rispondo anch'io..come sempre sono in ferie e non trovo nemmeno il tempo di accendere il PC... :w00t2:

Una due giorni alpina che rimarra' x sempre nel mio libro del buon ricordo... :thumbup:

Mario come organizzatore si e' decorato sul campo :shok: ..assolutamente perfetto..a tutti gli altri un :hug. colossale e senza voler far torto a nessuno, un doppio :hug. :hug. a chi ci ha raggiunto da piu' lontano..ossia i legionari Marco e Pasquale..che ho finalmente avuto il piacere di conoscere bene ed apprezzarne la grande simpatia..ed naturalmente Salvo (e Lady)..un uomo-un mito..dalla Sicilia al Tirolo...chi altri...??? :halla: :halla:

Siete stati fantastici...spero di rivedervi prestissimo... :chin:

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iconografia del raduno mi sembra gia' fin troppo esauriente...

Aggiungo solo un paio di immagini....

Il prato di fieno (il profumo era una cosa spettacolare :chin: ) davanti alla malga dove abbiamo mangiato quelle 2 cosucce ipocaloriche e bevuto quel goccio di birra... :P

post-132-1123349124_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... :thumbup: )...io quelli non li raccolgo... :hug. ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...??? :chin: :w00t2: :shok:

post-132-1123349411_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Un solo fungo...un meraviglioso fungo...non quei fungacci brutti e panciuti che raccoglete voi (e che avete meravigliosamente documentato... :thumbup: )...io quelli non li raccolgo... :hug. ...al massimo li mangio crudi...a fettine sottili sopra un bel piatto di uova patete e speck...li avete mai provati...??? :chin:  :w00t2:  :shok:

 

 

bischero che non sei altro, :hug. :hug.

 

allora sei stato tu quello che ha tagliato

 

la testa del più bel porcino

che avevamo trovato :stump: :stump:

 

aspetta che ti trovi.....

Modificato da testa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).