Enzo Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 Per gli interessati a partecipare al Seminario : ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------: XII Seminario Internazionale sui funghi epigei sul tema “Russulales e Boletales” e VIII Seminario Internazionale sui funghi ipogei Busana (RE), 27-30 settembre, 1 ottobre 2006 FORMULARIO DI ISCRIZIONE / FICHE D' INSCRIPTION / APPLICATION FORM: http://space.comune.re.it/micologico/modulo.htm La preghiamo di inviare la Scheda di iscrizione, debitamente compilata, a: ULDERICO BONAZZI Tel./Fax. 0522-858177 (dall'Italia) Via G. Verdi, 2 Tel./Fax. 0039-522-858177 (da l'étranger / from abroad) I - 42020 Regnano (RE) (ITALIA) e-Mail: gr.mic.nat@comune.re.it
Doni Inviato 28 Agosto 2006 Inviato 28 Agosto 2006 Io e Arturo ci saremo, c'è la speranza di incontrare qualche amico ? :biggrin: fatevi sentire :biggrin:
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2006 Inviato 8 Settembre 2006 Verrei volentieri...ma sarò da Salvo Ragazzi fateci un bel resoconto!!!!!
pino Inviato 8 Settembre 2006 Inviato 8 Settembre 2006 Forese, probabile una giornata per incontrare gli Amici e conoscerne altri di persona.
funghimundi Inviato 19 Settembre 2006 Inviato 19 Settembre 2006 bè un salutino forse vengo a farvelo visto che siete quasi a due passi da casa mia (67 km) Marco p.s. da quelle parti e in quei giorni
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 Ci siamo stati :0123: Un bel seminario, con molte relazioni stimolanti tantissimi funghi interessanti, purtroppo pochi ipogei ma lo stesso qualcosa c'era :biggrin: La sala del seminario
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 le relazioni si sono susseguite ogni giorno dalle 18 sino alle 23
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 Ultima, poi non ne ho fatte più :biggrin:
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 I partecipanti al Seminario, davvero tanti
Lupo del salento Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 e i funghi... di tutti i generi uno per me raro e veramente bello gli altri li metterò nella sezione giusta :biggrin: Ciao a tutti
Alfy Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 ....ma chi è quel bel fustacchione a destra di Padovan? una ammiratrice
pino Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 ....ma chi è quel bel fustacchione a destra di Padovan? una ammiratrice Chi si loda. ......................... :biggrin:
Doni Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 Aggiungo un mio commento abbiamo incontrato tante persone nuove e devo dire che molte mi sono piaciute per la loro disponibilità e cordialità , molte le reincontrerò in Calabria a Amantea per il Comitato Scientifico dell'AMB Peccato che el mie foto siano venute davvero una schifezza se ne salvano pochissime cercherò di postarele , per ora i figli reclamano attenzioni P.S. Fustacchione pensa a fare le sequenze :biggrin:
cinzia Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 Non è stato ancora detto che sabato, alcuni loschi figuri alpini erano scesi in quel di Busana!!!! A fare che? Ma per la compagnia certo! E anche per i funghi!! :biggrin: Ma soprattutto per il pranzo!!!!! E quindi eccoli a tavola Pino con Flavia, Arturo Mario (gilly) e sua moglie Lucia
Messaggi raccomandati