Vai al contenuto

Ma che fatica!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissimi scenari...susseguirsi ininterrotto di cime e valloni...le Dolomiti Bellunesi! :beee: :biggrin:

 

Certe sfacchinate hanno sempre la ricompensa, quella dei panorami che non smetteresti mai di ammirare...Complimenti alla escursionista! :mosking: :cray:

 

Fra le varie foto, ho visto quella d'una montagna che mi manca e che cercherò di salire quest'estate...Cima d'Asta...è facile, anche se lunga come avvicinamento...

 

Un abbraccio :cray: :bye1:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il ponte del 2 giugno dovevo andare a Cavaso poi alcuni contrattempi mi hanno fermato.

Stavi davvero in posti molto belli. Quelle montagne mi sono familiari perchè tante volte le ho salite.

Cima d'Asta è forse una delle più belle montagne specialmente se si sale dalla parte della Val Sugana

passando per il rifugio del Crucolo e proseguendo poi verso il lato del Bellunese. Inquadrando il Grappa un pochino prima hai inquadrato anche le mie montagne il Tomba, il Pallon e l'Archeson.

Bellissime le immagini della valle del Piave. Complimenti per la tua escursione. Spero presto di seguire le tue orme. Ciao. Carlo.

 

:biggrin: :mosking: :cray:

 

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi scenari...susseguirsi ininterrotto di cime e valloni...le Dolomiti Bellunesi! :beee: :biggrin:

 

Certe sfacchinate hanno sempre la ricompensa, quella dei panorami che non smetteresti mai di ammirare...Complimenti alla escursionista! :mosking: :cray:

 

Fra le varie foto, ho visto quella d'una montagna che mi manca e che cercherò di salire quest'estate...Cima d'Asta...è facile, anche se lunga come avvicinamento...

 

Un abbraccio :cray: :bye1:

giorgio

 

Nemmeno io sono mai stata in cima a Cima d'Asta ma se si dorme al rifugio Brentari e si spezza la salita in due giorni diventa più umana, mio marito va sempre in giornata, così io di solito sono costretta a fermarmi al rifugio perchè da malga Sorgazza, dove si parcheggia è comunque un giro lungo.

 

Per il ponte del 2 giugno dovevo andare a Cavaso poi alcuni contrattempi mi hanno fermato.

Stavi davvero in posti molto belli. Quelle montagne mi sono familiari perchè tante volte le ho salite.

Cima d'Asta è forse una delle più belle montagne specialmente se si sale dalla parte della Val Sugana

passando per il rifugio del Crucolo e proseguendo poi verso il lato del Bellunese. Inquadrando il Grappa un pochino prima hai inquadrato anche le mie montagne il Tomba, il Pallon e l'Archeson.

Bellissime le immagini della valle del Piave. Complimenti per la tua escursione. Spero presto di seguire le tue orme. Ciao. Carlo.

 

:beee: :beee: :beee:

 

:beee:

 

In realtà il versante di Cima d'Asta che guarda la val Refaaie è quello più selvaggio e meno frequentato, rispetto al versante della val Calamento, dov'è il Crucolo o a quello della val Malene che è l'accesso principale.

Queste valli io le ho girate in bicicletta, compresa la trversata da Passo Cinque croci a Forcella Magna, sono posti veramente bellissimi.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero dei bellissimi paesaggi!!!

 

:happybday: :happybday: :happybday:

 

L'aria doveva essere particolarmente priva di umidità e tersa.

 

Grazie Cinzia :happybday:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Più si fatica a raggiungere una meta,più ci si sente orgogliosi e appagati per quanto abbiamo saputo fare!! :clapping:

Se poi...il premio è uno spettacolo simile,la gioia che provi non ha confini!! :happybday: :happybday:

 

Grazie Cinzia,per avermi portato virtualmente con te,a guardare un sogno,forse l'unico che riesce a cancellare tutti i pensieri negativi e a confermarmi che...il vero nostro tesoro l'abbiamo intorno,basta saperlo cercare e guardare!!! :clapping:

 

Un :clapping: carico di ammirazione e sincera stima!! :happybday: :happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto il post questa mattina,

ma si vede che l'età avanza e mi ero dimenticato di rispondere!!! :drinks:

 

Lo faccio adesso:

 

S P L E N D I D O !!!

 

 

:bye1: :1a: :clapping: :whistle: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo sguardo verso la cima

 

un :bye1: a tutti

 

Cinzia

 

belle immagini Cinzia, questa poi mi ha fatto tornare in mente una poesia di un poeta cinese di qualche secolo fa e di cui non ricordo il nome che recita circa così:

 

Lassù, in alto, sulla montagna

riconosco la limitatezza dell'esistenza;

per questo mi giro e mi affretto verso casa.

Sono un chicco di riso

che cade nel frande granaio

 

:wink: Marco

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).