mitler Inviato 7 Maggio 2006 Autore Inviato 7 Maggio 2006 Vi ringrazio tantissimo e vi Con gli spinaroli ho chiuso il conto stamattina :hug2: :biggrin: x Enzo,purtroppo mercoledì lavoro e la sera ho una lezione di degustazione vini avremo altre occasioni
tonaino Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 ....che foto che fai Grazià...diventi sempre più bravo.... ciao Grazià :biggrin: :hug2:
gimo Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 Bellissimi scatti Graziano....la differenza con le compatte è abissale!! :biggrin:
brunoceppo Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 Grazià, ma non stai seguendo il corso a Cermignano? Martedi e Giovedì toccherà ad Enzo vieni a salutarlo. Io seguirò la seconda lezione di Martedì e poi mi metterò d'accordo con Enzo e Luigi e chiunque voglia uscire insieme il mercoledì, sapendo che funghi ce ne sono pochissimi :0123: ciao
Romanus Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 Gran belle foto Grazià !!!! :biggrin: Quest'anno coi porcini ci facciamo i calendari ..... altro che veline !!!! :0123: :0123:
Enzo Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 Grazià,ma non stai seguendo il corso a Cermignano? Martedi e Giovedì toccherà ad Enzo :biggrin: vieni a salutarlo. Io seguirò la seconda lezione di Martedì e poi mi metterò d'accordo con Enzo e Luigi e chiunque voglia uscire insieme il mercoledì, sapendo che funghi ce ne sono pochissimi :0123: ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao Bruno a presto. Una domanda : ma ora i funghi li fotografi già puliti , tagliati e.......... digeriti ? ciao enzo
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 Immagini bellissime Grande Graziano!!! Gessetto :biggrin:
telefunghen Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 Belle foto , veramente belle Graziano :biggrin: Mario
Ennio Inviato 7 Maggio 2006 Inviato 7 Maggio 2006 Complimenti, veramente delle belle immagini; anche se non ha "fornito" funghi, la natura riserva sempre altre belle soddisfazione. Ciao, Ennio
brunoceppo Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Una domanda : ma ora i funghi li fotografi già puliti , tagliati e.......... digeriti ? <{POST_SNAPBACK}> quando è possibile presentarli belli e puliti, è meglio per digerirli, spesso, ci pensano gli altri ciao
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Inviato 8 Maggio 2006 Immagini stupende caro Graziano!!! Complimentoni!!! Un :biggrin: e a Presto... Nico
mitler Inviato 10 Maggio 2006 Autore Inviato 10 Maggio 2006 Di nuovo grazie a tutti I vostri complimenti mi lusingano e mi stimolano a Vi posto altri due scatti
Messaggi raccomandati