Vai al contenuto

Che fungo è ???


Messaggi raccomandati

Ricordo a tutti gli amici

In questo

Spazio

Possono richiedersi determinazioni

E

Tutti possono contribuire nel rispetto di

Tutti coloro che scrivono e leggono

Off- topic non è un'espressione inventata da me :censored: :dntknw: :cheer:

 

 

:yes4: Non trovo molto divertente fare un acrostico utilizzando la parola " M - -- A " ma siccome questo è un mio personalissimo parere :bye2: :bye2: si vede che sono proprio poco propensa alle cose spiritose :biggrin: :biggrin:

 

 

Ritengo che in ogni campo e anche nel gioco il rispetto per tutti sia fondamentale e nel mio modo di vedere, forse troppo pesante, il dileggio non aiuta nessuno a crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dico la mia, che fra l'altro non è cambiata dall'ultima volta!

Leggo un messaggio sui funghi di Max del Quartetto con in terventi simpatici di Raffa, Patrizio, Romanus ed altri, lo leggo sorridendo e ora ho imparato che esiste la Lepista sordida e la Lepista Nuda.

Se il post era come tutti gli altri: tecnico, scientifico, difficile, con un linguaggio incomprensibile, manco lo leggevo, perchè non lo capivo!

 

Grazie a chi mi ha insegnato un fungo nuovo, a casa lo vado ad approfondire.

 

Marci    :censored:

 

 

e io ho imparato la lepista perché ho visto che c'era baruffa.... :dntknw:

 

per me si posson spostare o lasciare, non vedo problema in nessun dei casi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha insegnato un fungo nuovo, a casa lo vado ad approfondire.

Il dilemma è proprio questo: divulgazione, che per essere efficace si può avvalere di qualunque artificio didattico-espressivo, o salotto per pochi eletti-adepti, che spesso dialogano con un linguaggio per iniziati ?

 

:censored: :dntknw: :cheer:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti gli amici

In questo

Spazio

Possono richiedersi determinazioni

E

Tutti possono contribuire nel rispetto di

Tutti coloro che scrivono e leggono 

Off- topic non è un'espressione inventata da me   :censored:  :dntknw:  :cheer:

:yes4: Non trovo molto divertente fare un acrostico utilizzando la parola " M - -- A " ma siccome questo è un mio personalissimo parere  :bye2:  :bye2: si vede che sono proprio poco propensa alle cose spiritose  :biggrin:  :biggrin:

Ritengo che in ogni campo e anche nel gioco il rispetto per tutti sia fondamentale e nel mio modo di vedere, forse troppo pesante, il dileggio non aiuta nessuno a crescere.

 

Lo penso anch'io.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

enzo.

Modificato da Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Improvviseremo al momento  !!  :censored:

Se non ci censurano .......

.......avevo pensato ad una cosa reciproca , utile a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Modificato da Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo molto divertente fare un acrostico utilizzando la parola " M - -- A " ma siccome questo è un mio personalissimo parere  :cheer:  :biggrin: si vede che sono proprio poco propensa alle cose spiritose  :censored:  :dntknw:

 

 

ma guarda che in quel gruppo c'è mio fratello, mica altri!!

 

sono d'accordo con la seconda parte della tua frase!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo vedi che son prugnoli per la fiorentina.....e son viola.....son velenosi di sicuro :dntknw: :cheer: :censored: :biggrin:

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono le baruffe, non sono abituata a "bonificare" ma in termini scolastici direi che siete poco "forumizzati" il che equivale a poco "scolarizzati" come viene detto quando i bambini non rispettano le regole di convienza a scuola perchè regole per la convivenza esistono in ogni luogo .

 

Sono convinta che il rispetto di regole per la convivenza sia necessraio e non credo che ci sia bisogno che vengano scritte, in una famiglia non esiste un regolamento scritto ma delle regole esistono altrimenti nessuno ha più i suoi spazi.

 

Vi piace quando i figli si esercitano con la diamonica (strumento terribile a fiato o lettrico) mentre voi state seguendo una notizia che vi interessa particolarmente o avete un terribile mal di testa? Credo proprio di no

 

questo non vuol dire che in senso assoluto vostro figlio non si debba esercitare con la diamonica prendendo così pessimi voti in musica, nè significa che disprezzate la sua presenza o i suoi compiti ma significa che esitono modi e tempi e regole per ogni cosa, se si esercita nel pomeriggio quando non crea disagio agli altri siete ben contenti del suo impegno e lavoro.

 

 

Spero di essere stata il più chiara possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).