Vai al contenuto

Pian degli Ontani (PT) 2024 - PROGRAMMA


Messaggi raccomandati

Fatte tutte le esplorazioni e bosco sofferente come a metà Maggio o giù di lì.

Vento, caldo, poca acqua non vanno d'accordo con i funghi, men che meno con gli igrofori, io ho percorso in lungo e in largo il bosco e la situazione è abbastanza triste.

Raduno sotto la pioggia credo

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pietragi ha scritto:

Fatte tutte le esplorazioni e bosco sofferente come a metà Maggio o giù di lì.

Vento, caldo, poca acqua non vanno d'accordo con i funghi, men che meno con gli igrofori, io ho percorso in lungo e in largo il bosco e la situazione è abbastanza triste.

Raduno sotto la pioggia credo

Grazie Giovanni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2024 at 18:08, pietragi ha scritto:

Fatte tutte le esplorazioni e bosco sofferente come a metà Maggio o giù di lì.

Vento, caldo, poca acqua non vanno d'accordo con i funghi, men che meno con gli igrofori, io ho percorso in lungo e in largo il bosco e la situazione è abbastanza triste.

Raduno sotto la pioggia credo

I dormienti sono appisolati e li avevo precettati per il fine settimana, scommetto che si sveglieranno in tempo per noi.

Per la pioggia non penso avremo problemi la mattina, dovrebbe essere perturbato nel pomeriggio.

Stamattina giornata fantastica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ci siamo e mi sbilancio:

- oggi, giornata davvero bella, porterà via tutto, o quasi, il bianco caduto ieri

- domani mattina avremo modo di sgambare nel bosco senza precipitazioni e cercheremo di scovare qualcuno dei marzuoli fino alla settimana scorsa ancora ben presenti; in alternativa passeggeremo per boschi in belle condizioni

- domenica mattina dovremmo avere una buona finestra di bel tempo a disposizione per altri buoni passi nel bosco

unica cosa ricordiamo di copririci bene perchè sarà freddo; niente di terribile ma dipenderà anche dalla ventilazione che non credo sarà assente

viva APB

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un paio d'ore ve la do in diretta :snoozer_05:

image.png.f990bc96c8b8f06f51c6ea6fe3259149.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, funghimundi ha scritto:

ormai ci siamo e mi sbilancio:

- oggi, giornata davvero bella, porterà via tutto, o quasi, il bianco caduto ieri

- domani mattina avremo modo di sgambare nel bosco senza precipitazioni e cercheremo di scovare qualcuno dei marzuoli fino alla settimana scorsa ancora ben presenti; in alternativa passeggeremo per boschi in belle condizioni

- domenica mattina dovremmo avere una buona finestra di bel tempo a disposizione per altri buoni passi nel bosco

unica cosa ricordiamo di copririci bene perchè sarà freddo; niente di terribile ma dipenderà anche dalla ventilazione che non credo sarà assente

viva APB

Ni

domenica notte e mattina sono fiocchi sui crinali 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gibbo ha scritto:

Ni

domenica notte e mattina sono fiocchi sui crinali 

Si ma;

I crinali son da lasciare nei pensieri questo we

Secondo me entro le 9 massimo quel che.dobeva fare la ha fatto

Poi oh ... 🤟🤟🤟🤟

Link al commento
Condividi su altri siti

Con forte rammarico sto rinunciando al raduno, il poco tempo a disposizione (sarei arrivato nel medio pomeriggio di sabato) e soprattutto il meteo per domani e domenica mi inducono a non partire, dovere rimanere in albergo rinunciando al pratone mi sconsola, peccato ma ci ho riflettuto.  Con la prenotazione al Sichi è tutto a posto

Vi abbraccio

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RIcordo a voi tutti l'arrivo di domani, in prima mattinata ,dei vassalli del Presidente.In merito secondo le volontà del "Supremo ",l'accoglienza dovrà essere calorosa ,nonché accompagnata da colazione abbondante preferibilmente salata,e soprattutto GRATIS.

Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).