Vai al contenuto

Primi Edulis in appennino.......


tstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie della dedica della foto dei caprioli,

Spero non siano loro ma temo di si i colpevoli dell'aumento delle zecche.

In questi ultimi anni sono molto aumentati di numero.

 

Belle le foto, non fare il modesto a fare i primi piani dei funghi sei tra i piu' bravi.

Riesci a mettere a fuoco sia il fungo che lo sfondo, era un discorso di profondita' di campo e di tempi vero? Bisogna che me lo vada a rivedere.

 

Il 19 ha piovuto se non erro lo sai meglio di me quindi tra pochi giorni............

 

Ma io vado a nord per cui questa buttatella non mi tocca.

 

Stammi bene. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici

 

Massi L'uscita piu' bella la faremo fra una 20ina di gg me lo sento :D :corna:

 

LEO : da un maestro come te i complimenti sono davvero graditi

 

MUFLO : Vorrei tanto venire a scoprire i tuoi boschi carinziani ....con te come guida sarebbe il non plus ultra ....quest'anno non mi riuscira ....ma il prossimo sicuramente :D .....facci sognare con le tue foto :wub:

 

JHONNY : ....la dobbiamo fare per forza l'uscita .....magari con esito migliore di quella dello scorso anno .......un salutone e un abbraccio

 

Sampei e marcog : .......e le foto purtroppo non li valorizzano come meritavano ...visti dal vivo .....grazieee

 

CARLETTO : .... Carletto i frutti dell'acqua del 19 li dovresti vedere in questi gg .....e Sabato verro' a cogliere i tuoi avanzi :) :D ....un salutone grande Carlo

 

FULL : ....Ricordo ancora il tuo post di qualche settimana fà ....funghi clamorosi ....quest'anno anche se a macchia di leopardo l'appennino Toscano è tornato in gran spolvero in fatto di qualità .....grazie .....un salutoone :)

 

IELPO :.....sono le uscite che preferisco :) .....Grazie gabriele .....un salutone a te e Paola

 

 

Spero che questa maledetta calura finisca presto e lasci spazio ad un bel periodo temporalesco.....L'appennino non aspetta altro :) :hug.

 

 

 

Che sia di buon auspicio ......l'ultimo fungo trovato a a luglio ....con Gibbo :D :yahoo:

post-49-1122848392.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni commento è superfluo, parole che racchiudono il senso di una passione genuina, grazie Stefano, una lezione grande per ciascuno di noi

 

:clapping:  :clapping:

 

ste

 

Mi unisco al pensiero di Muflo... :)

 

 

Oh Tstorme!!! E t'hai trovato dei funghi FAVOLOSI!!! ::EE:: Maremma Diavola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stefano!!!!!!

 

 

per le emozioni che riesci a donarci............................ :)

 

 

Grazie per le parole sui i "Babbi" ti sono nel cuore e ti comprendo in pieno.......

 

 

Spero di uscire insieme al più presto nel bosco e magari con il Grande Drago che ovviamente salutamelo e abbracciamelo anche da parte mia.............

 

 

Con affetto e amicizia ti saluto ovviamente insieme alla tua stupenda famiglia..............

 

 

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).