ALDO Posted March 27, 2020 Author Share Posted March 27, 2020 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 27, 2020 Author Share Posted March 27, 2020 Non so se avete intuito ma questa cima mi piace :lmao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 27, 2020 Author Share Posted March 27, 2020 (edited) Un monte tosto, faticoso che tutte le volte mi offre nuove emozioni ora stiam tranquilli a casa. Si questa è l'ultima mia uscita era il 15 febbraio e a parte una visita alla splendida città di Aosta solo lavoro e ora riposo forzato Stanco, stanco di stare in casa- di rivedere foto e sognare. d'altronde non si può far altro stiamo buoni Aldo Edited March 27, 2020 by ALDO Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 Se non altro questa volta ero attrezzato per il buio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 Magari ne avrai visti di migliori,ma a me,quel tramonto è piaciuto,bravo Aldo. E,per quanto riguarda l'essere attrezzato per il buio....sali sempre di sera...era il minimo,non certo come l'altra volta Ciao,a presto,un abbraccio a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 28, 2020 Author Share Posted March 28, 2020 Errare è umano perseverare …… no Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 28, 2020 Author Share Posted March 28, 2020 Magari ne avrai visti di migliori,ma a me,quel tramonto è piaciuto,bravo Aldo. E,per quanto riguarda l'essere attrezzato per il buio....sali sempre di sera...era il minimo,non certo come l'altra volta Ciao,a presto,un abbraccio a tutti Devo trovare qualche buona postazione da poter arrivarci anche in macchina normalmente la frontale è fissa o quasi nel cappuccio dello zaino, e quando ho certezza porto anche una pila da 320 lumen, serve per individuare cervi in distanza….. non so come sia successo la volta scorsa, probabilmente la premuta di partire Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 Concordo anche io per il tramonto..quel sole nella croce..splendido.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 bravo moto-Aldo! un paio di foto mi piacciono molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 Ottimo Aldo sentivo la brezza montana dalle immagini ........ una camminata salutare che come sempre ben dettagliata........ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 28, 2020 Author Share Posted March 28, 2020 Concordo anche io per il tramonto..quel sole nella croce..splendido.. Piaciuto molto anche a me, quello che sempre spero è di non trovare la cappa di smog che smorza tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 28, 2020 Author Share Posted March 28, 2020 bravo moto-Aldo! un paio di foto mi piacciono molto Grazie Marco quello che mi manca è la pazienza …. chiamiamola così, non mi fermo, sovente scatto anche camminando e questo non è bello ma d'altronde son fatto così, certi panorami meritano anche il cavalletto . ci ho pensato ma se faccio così perdo tempo e di quello ne ho sempre troppo poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted March 28, 2020 Author Share Posted March 28, 2020 Ottimo Aldo sentivo la brezza montana dalle immagini ........ una camminata salutare che come sempre ben dettagliata........ Sono i miei monti, per molti niente di che ma fino a quando mi daranno emozioni continuerò a percorrerli 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 28, 2020 Share Posted March 28, 2020 Grazie Marco quello che mi manca è la pazienza …. chiamiamola così, non mi fermo, sovente scatto anche camminando e questo non è bello ma d'altronde son fatto così, certi panorami meritano anche il cavalletto . ci ho pensato ma se faccio così perdo tempo e di quello ne ho sempre troppo poco allora, se posso permettermi, usa l'apparecchio di ripresa diversamente quando scatti foto, fermati e pensa al risultato che vuoi ottenere e a quello che vuoi trasmettere; magari fanne qualcuna in meno magari nell'andare, o nelle berevissime pause, qualche spezzone di filmato dove movimento e dianamismo tendono a confondersi così il tempo impiegato è lo stesso ma i risultati migliorano ;-) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 meglio non vedere aldo, ora sto in crisi di astinenza montagna, qualsiasi montagna, p...a XXXXXXXXX che crisi un abbraccio a presto spero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts