ALDO Posted August 31, 2019 Author Share Posted August 31, 2019 Per non parlare di trovare funghi così completamente sotto agli aghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 31, 2019 Author Share Posted August 31, 2019 Luglio ottimo in Oltrepò agosto salvato grazie alle Alpi Speriamo ora in un buon settembre Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted August 31, 2019 Author Share Posted August 31, 2019 Per chiudere questo bel ceppo ( non chiedetemi che fungo è ) ai piedi di un faggio Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Per chiudere questo bel ceppo ( non chiedetemi che fungo è ) ai piedi di un faggio Aldo Conosco quelli prima con questo ho difficoltà ahahahSpettacolo Aldo! Io questa estate ho riposato a parte poche eccezioni... A prestoooooo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Bellissimi,Aldo,bravo... :clapping: per quanto riguarda l'ultimo sul ceppo,dall'alto della mia eccelsa ignoranza,azzarderei LAETIPHORUS SULPHUREUS....ma la parola agli esperti veri.. nel frattempo non mangiarlo... ciao,a presto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Luglio ottimo in Oltrepò agosto salvato grazie alle Alpi Speriamo ora in un buon settembre . . . e una fettina di cùlo no ? ma come ? non sei ancora ripartito ??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Grande Aldo... Io forse nella prossima vita... Abbraccione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 be' da co il finale ti saei rifattofinalmente un bel fungaccio arancione!!! (il faggio non sarà proprio contento ma pazienza)altro che quei bitorzoli marroni .... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Aldo bravo a riprovarci, a volte dobbiamo aspettare ad andare, ma è poi questo il bello: l'attesa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted September 2, 2019 Share Posted September 2, 2019 Aldo sono senza parole sono felice che ti sei divertito............. e mi sembrano anche sani............... Qui per ora piove a singhiozzo temporali sparsi a macchia di leopardo e non sempre produttivi di pioggia per la nascita dei funghi.......... Un 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 2, 2019 Author Share Posted September 2, 2019 Conosco quelli prima con questo ho difficoltà ahahah Spettacolo Aldo! Io questa estate ho riposato a parte poche eccezioni... A prestoooooo Il tempo come al solito tiranno per tutti. questo era un anno in cui potevo veramente divertirmi, in compenso per ora mi accontento a prestissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 2, 2019 Author Share Posted September 2, 2019 Bellissimi,Aldo,bravo... :clapping: per quanto riguarda l'ultimo sul ceppo,dall'alto della mia eccelsa ignoranza,azzarderei LAETIPHORUS SULPHUREUS....ma la parola agli esperti veri.. nel frattempo non mangiarlo... ciao,a presto Ho ancora questa forse si vede meglio io purtroppo ci capisco poco , so solo che era bello A presto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 2, 2019 Author Share Posted September 2, 2019 . . . e una fettina di cùlo no ? ma come ? non sei ancora ripartito ??? Di quello ce ne vuol sempre molto, certo che al mare…………… tu sei uomo da monti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 2, 2019 Author Share Posted September 2, 2019 Grande Aldo... Io forse nella prossima vita... Abbraccione Basta avere qualche buon amico che ti rifornisca però il trovarli è un altra cosa Abbraccione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 2, 2019 Author Share Posted September 2, 2019 (edited) be' da co il finale ti saei rifatto finalmente un bel fungaccio arancione!!! (il faggio non sarà proprio contento ma pazienza) altro che quei bitorzoli marroni .... Marco, era un bosco che pullulava di funghi e di fungacci, una pacchia per chiunque. pensa che ho rinunciato alle gallinette, Guarda cosa ho messo sotto alla tracolla del cestino Edited September 2, 2019 by ALDO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts