Gibbo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 Gnamoooo son davanti all ufficio postale di Reggello ad aspettare Muflo che fa il permesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Parto tra 5 minuti, dove vi trovo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 A funghi! Chiama aummmmm 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 i soliti inappetenti ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galletto Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 (edited) Mi mancate già.... ma ho chi mi tiene buona compagnia a casa ? Ci sarebbe piaciuto fare una improvvisata ma. In siamo ancora pronti. Fate un buon raduno e divertitevi!!! Edited April 13, 2018 by Galletto 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao amici, come vorrei essere con voi, ma ormai lo sapete, devo stare "a riposo forzato" mi consolerò vedendo le vostre foto anche e soprattutto quelle dei fungacci. Un grande in bocca al lupo e .... divertitevi anche per me, un salutone, Ennio. 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ciao amici, come vorrei essere con voi, ma ormai lo sapete, devo stare "a riposo forzato" mi consolerò vedendo le vostre foto anche e soprattutto quelle dei fungacci. Un grande in bocca al lupo e .... divertitevi anche per me, un salutone, Ennio. Ecco, prendetelo in parola, e non lesinate! Un abbraccione Ennio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 Non posso non abbracciare virtualmente Galletto ed Ennio... Conoscete bene la gioia che si prova a stare tutti assieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Al volo due foto 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 Un po' di gente al pratone...e tutti a mangiare... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 14, 2018 Share Posted April 14, 2018 C'erano anche un po' di loro... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 ...sta iniziando la lezione al pratone,ecco il Lupo ed i suoi assistenti Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 ...la lezione prosegue con viva partecipazione anche da parte di una rappresentanza di "veronesi" Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 Qualcuno ritorna vinciiitooorr Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted April 15, 2018 Share Posted April 15, 2018 Ma che vi credete che non vi penso?!??! Dal mio posto di lavoro.... ma vi sto pensando! Ci mancate tutti, buon divertimento! Marci, Noemi, Memole e Nada 8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts