Vai al contenuto

Iniziamooooo non resistoooooo


Messaggi raccomandati

Associazione… insieme di persone che condividono gli stessi ideali.

Non sono un gran chiacchierone, o meglio, ci metto tempo. Ma osservo molto, e mi piace ascoltare. Ascolto ed assimilo, poi mi ritornano in mente piccoli particolari, dai quali ricevo molto di più di ciò che ho dato. Quando succede che qualcuno, con cui non ci siamo visti più di cinque o sei volte, mi dice… “tu mi conosci, lo sai come sono”… e mi accorgo che è vero, e mi accorgo che la cosa è reciproca, allora l’associazione è qualcosa di più di un ideale comune… è empatia. E allora Lunga Vita ad APB! :hug.

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Roberto... e qui si potrebbe partire con una nottata di chiacchere fino all’alba. E poi Associazione è una parola che se presa per intero è potentissima... W APB

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi di esistere, grazie di darmi ogni volta che vi vedo le stesse emozioni della prima volta, grazie perché siete veri e sinceri, grazie perché siete la mia linfa, grazie per tutto quello che fate per la nostra meravigliosa APB, grazie perché in un mondo che pensa solo a fregarti voi siete sempre pronti a porgere l'altra guancia, grazie e non finirò mai di ringraziarvi. Viva Apb

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi di esistere, grazie di darmi ogni volta che vi vedo le stesse emozioni della prima volta, grazie perché siete veri e sinceri, grazie perché siete la mia linfa, grazie per tutto quello che fate per la nostra meravigliosa APB, grazie perché in un mondo che pensa solo a fregarti voi siete sempre pronti a porgere l'altra guancia, grazie e non finirò mai di ringraziarvi. Viva Apb

Oh Luca tu mi fa piangere di prima mattina

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi di esistere, grazie di darmi ogni volta che vi vedo le stesse emozioni della prima volta, grazie perché siete veri e sinceri, grazie perché siete la mia linfa, grazie per tutto quello che fate per la nostra meravigliosa APB, grazie perché in un mondo che pensa solo a fregarti voi siete sempre pronti a porgere l'altra guancia, grazie e non finirò mai di ringraziarvi. Viva Apb

.... Son piaciuti i marzuoli che tu e gli altri Amici mi avete voluto regalare... :friends: :bye1: grazie a tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).