Gibbo Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Si dai iniziamo visto che siamo già in clima Raduno Io son passato x i cantuccini, vinsanto ecc ecc dal Belli Che dovremo ringraziare per tutta la roba che mi ha dato x la Riffa 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 E stanotte panschiaccio x il raduno... assaggeremo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 E cucinato due barattoli di Dormienti in olio di oliva x sabato sera 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 Dico fin d’ora che chi arriva presto venerdì mi può chiamare perché io e muflo saremo su dal primo pomeriggio.... per capire dove andare il sabato mattina 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Meno 24 grande Giacomo. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 12, 2018 Author Share Posted April 12, 2018 Oreeeeee Luciooooo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Qui si sta preparando la trippa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 daaaaiiiiiiiii !!!!!! son prontoooo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 evvaiii! io sto caricando già cose in macchina, visto che domani mattina lavoro e nel primo pomeriggio parto da Piacenza senza passare da casa.... Prima però passo dal mio spacciatore di gorgonzola 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Dico fin d’ora che chi arriva presto venerdì mi può chiamare perché io e muflo saremo su dal primo pomeriggio.... tummitenti: ho due opzioni domani non vorrei dirottare su una terza .... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Dai..Marco..così dai la quota del rinnovo al Gibbo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Eccome se vorrei essere lì ma mi tocca saltare. Quando venerdì andando a Terranuova mi si è aperto il panorama verso Reggello e Vallombrosa mi è venuto un groppo in gola. L'anno scorso un mordi e fuggi il venerdì per salutare i pochi che ero riuscito ad abbracciare, meno male che mi rifeci in Maremma, quest'anno nulla, vi ho solo sfiorato. Pazienza, prima o poi avrò più tempo, sinceramente non solo per voi, ma anche per me. Quanto capisco Iggibbone quando parla di mollare appena possibile per godersi vita e amici. Ce la faremo, boh, Provare si deve 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lady Boleto Posted April 12, 2018 Share Posted April 12, 2018 Ragazzi come al solito mi perdo le info: Non trovo i costi del crocicchio e come si fa il permesso raccolta. ?? chi mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 13, 2018 Share Posted April 13, 2018 Ragazzi come al solito mi perdo le info: Non trovo i costi del crocicchio e come si fa il permesso raccolta. ?? chi mi aiuta? spero di non sbagliare...€35 la camera , €30 la cena , per il permesso io l'ho fatto online..€15 per la giornata C.C. 6750946 a Regione Toscana ciao, a stasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 13, 2018 Author Share Posted April 13, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts