Consiglio Direttivo Posted March 10, 2018 Posted March 10, 2018 A presto con le informazioni dettagliate ! 1
ALDO Posted March 10, 2018 Posted March 10, 2018 Sabato e domenica x 3.... serve una tripla per sabato sera 1
gelmo Posted March 10, 2018 Posted March 10, 2018 Io venerdì e sabato sera,anche in camerone,no problem ,a presto Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
pedro Posted March 10, 2018 Posted March 10, 2018 (edited) Io ci sono. Da venerdi a domenica. Edited March 10, 2018 by pedro 2
Lupo di Toscana Posted March 11, 2018 Posted March 11, 2018 Noi siamo in quattro da sabato...............ALEEEEEEEEEEEEE 2
Quartetto Toscano Posted March 14, 2018 Posted March 14, 2018 Grazie a tutti vi prego di inserire con precisione la notte che pernotterete
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now