Lady Boleto Posted March 29, 2018 Share Posted March 29, 2018 Ci saró ????. Grazie max di avermi segnata ? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted March 31, 2018 Share Posted March 31, 2018 noi ci siamo in due dal venerdi sera .......arriviamooooooooooooo !!!!!! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max-Bo Posted April 2, 2018 Share Posted April 2, 2018 Massimo e Angela sabato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 (edited) Aggiornamentooooooo Edited April 3, 2018 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 (edited) Mi spiace ma purtroppo devo disdire la mia precedente prenotazione per motivi di famiglia , hanno fissato oggi un piccolo intervento agli occhi per mio che verrà ricoverato mercoledì prossimo, vista l'età avanzata non so come potranno andare le cose. Sicuramente per qualche giorno dovrò aiutarlo a mangiare ecc. Mi spiace tanto avevo voglia di vedervi, se devo qualcosa per la disdetta fatemelo sapere. Edited April 3, 2018 by Vichingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 Mi spiace ma purtroppo devo disdire la mia precedente prenotazione per motivi di famiglia , hanno fissato oggi un piccolo intervento agli occhi per mio che verrà ricoverato mercoledì prossimo, vista l'età avanzata non so come potranno andare le cose. Sicuramente per qualche giorno dovrò aiutarlo a mangiare ecc. Mi spiace tanto avevo voglia di vedervi, se devo qualcosa per la disdetta fatemelo sapere. mi dispiace Viki...speriamo tutto si risolva per il meglio, in bocca al lupo e alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 Mi spiace ma purtroppo devo disdire la mia precedente prenotazione per motivi di famiglia , hanno fissato oggi un piccolo intervento agli occhi per mio che verrà ricoverato mercoledì prossimo, vista l'età avanzata non so come potranno andare le cose. Sicuramente per qualche giorno dovrò aiutarlo a mangiare ecc. Mi spiace tanto avevo voglia di vedervi, se devo qualcosa per la disdetta fatemelo sapere. Mi spiace, auguri per l'intervento Vorrà dire che quando verrai alle Radici, oltre che le solite 3/4 forme di gorgonzola, porterai un paio di damigiane di barolo ! :lmao: 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 (edited) Mi spiace ma purtroppo devo disdire la mia precedente prenotazione per motivi di famiglia , hanno fissato oggi un piccolo intervento agli occhi per mio che verrà ricoverato mercoledì prossimo, vista l'età avanzata non so come potranno andare le cose. Sicuramente per qualche giorno dovrò aiutarlo a mangiare ecc. Mi spiace tanto avevo voglia di vedervi, se devo qualcosa per la disdetta fatemelo sapere. si un pezzo di gorgonzola alla prima occasione che ci vediamo.....mi dispiace ma certe cose hanno sicuramente la precedenza un abbraccio e in bocca al lupo per tutto Edited April 3, 2018 by Quartetto Toscano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 aggiornamentoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted April 3, 2018 Share Posted April 3, 2018 Mi sa che se riesco a far combaciare tutte le cose mi faccio un bel regalo di compleanno (in anticipo di qualche giorno) quindi mi farei dal venerdi alla domenica. Prima però devo chiedere il permessino.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 Mi sa che se riesco a far combaciare tutte le cose mi faccio un bel regalo di compleanno (in anticipo di qualche giorno) quindi mi farei dal venerdi alla domenica. Prima però devo chiedere il permessino.... ...fai così, chiedilo a me il "permessino"...se fai il bravo te lo concedo...e ti passo a prendere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 ...fai così, chiedilo a me il "permessino"...se fai il bravo te lo concedo...e ti passo a prendere ed io ti metto in camera con bariga 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 Mi sa che se riesco a far combaciare tutte le cose mi faccio un bel regalo di compleanno (in anticipo di qualche giorno) quindi mi farei dal venerdi alla domenica. Prima però devo chiedere il permessino.... Vedi di venire altrimenti i funghi per me chi me li trova? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 che bello leggere l'entusiasmo e i numeri! io purtroppo quest'anno salto; ma per una giusta causa che avrete modo di conoscere a suo tempo divertitevi, fate una buona assemblea, abbracciatevi con gioia e scambiatevi belle idee VIVA APB! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simmedulis Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 Famiglia Simme presente dal venerdì tarda serata ( già cenati) con il solito camper . Saremo alla cena del sabato e poi dobbiamo trasferirci in tarda serata a Cortona dove mi attende una gara di MTB il giorno seguente. Cmq presenti a presto amici 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts