lucio60 Posted April 5, 2018 Share Posted April 5, 2018 che bello leggere l'entusiasmo e i numeri! io purtroppo quest'anno salto; ma per una giusta causa che avrete modo di conoscere a suo tempo divertitevi, fate una buona assemblea, abbracciatevi con gioia e scambiatevi belle idee VIVA APB! Davanti alle ngiuste cause bisogna inchinarsi,anche se speravo di poterti abbracciare.Sarà quel progetto che hai accennati al campionato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Max controlla le camere ne vedo due assegnate ai miei amici la n°214 e la n°219 ne serve solo una possibilmente la più vicina a me. Grazie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Io penso di venire sabato dalla mattina alla sera e poi riparto che domenica devo essere in fiera 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 ed io ti metto in camera con bariga come mi volete bene come farei senza di voi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 ...fai così, chiedilo a me il "permessino"...se fai il bravo te lo concedo...e ti passo a prendere se la mettiamo così allora bisogna che ci sentiamo. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 Vedi di venire altrimenti i funghi per me chi me li trova? se la mettiamo così allora caro Lucio bisogna proprio che sia presente. A presto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 come mi volete bene come farei senza di voi.... ...è il Bariga che ti vuole bene...come farebbe senza di te in camera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 8, 2018 Share Posted April 8, 2018 Borderline e famiglia presente sabato.... 2 grandi e 2 piccoli x sabato sera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 ragazzi cambio di programma Venerdi proprio non ce la faccio arrivo sabato mattina. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 Se a qualcuno interessa, stanno nascendo i dormienti..... sta piovendo e pioverà fino a venerdì..... Sabato per adesso sembra che avremo una pausa di bel tempo... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 fatte modifiche richieste.......se ci sono altre variazioni sono a disposizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted April 9, 2018 Share Posted April 9, 2018 fatte modifiche richieste.......se ci sono altre variazioni sono a disposizione. Si scusami ma visto che mi fan la fisioterapia al mattino riesco a partire venerdì pomeriggio, quindi mi servirà la camera ....... non so ancora se ci sarò per la cena..... farò il possibile 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 Anch'io Max ti modifico forse una cosa...non so se riusciamo a essere per cena visto che torno in ospedale anche venerdì e non so quando mi libero...confermerò lungo il tragitto di arrivo ma a dormire ci siamo... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 10, 2018 Share Posted April 10, 2018 aggiornamento......controllate le adesioni per la cena se ci sono altre modifiche GRAZIE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted April 11, 2018 Share Posted April 11, 2018 MODIFICHE RICHIESTE DAL CROCICCHIO..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts