loril Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 io sono con mia moglie, quindi matrimoniale, sicuro da sabato primo pomeriggio e domenica, per venerdi forte riserva perchè emanuela probabile turno di lavoro nel pomeriggio e non arriverei in tempo nemmeno per cena 4
loril Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 io sono con mia moglie, quindi matrimoniale, sicuro da sabato primo pomeriggio e domenica, per venerdi forte riserva perchè emanuela probabile turno di lavoro nel pomeriggio e non arriverei in tempo nemmeno per cena ciao, la camera è al crocicchio?
Lupo di Toscana Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 Noi siamo in quattro da Sabato Fabio e Tania e lupo e Cristina............. Quindi se ci sono 2 matrimoniali............ A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2018 Inviato 23 Marzo 2018 ciao, la camera è al crocicchio? sicuramente 1
Quartetto Toscano Inviato 23 Marzo 2018 Inviato 23 Marzo 2018 Noi siamo in quattro da Sabato Fabio e Tania e lupo e Cristina............. Quindi se ci sono 2 matrimoniali............ A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO sono 2 matrimoniali in bilocale
Quartetto Toscano Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 abbiamo anche la Ross ...... aggiornamento !!!!!!
lucio60 Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 C'è disponibile una seconda matrimoniale per me?Ho degli amici che si vogliono accodare. 1
Quartetto Toscano Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) aggiornamentoooooo Modificato 27 Marzo 2018 da Quartetto Toscano
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 Oh Maaaaaaxxxxxxxxx . . . lo vedo adesso, Ma se il roberto in fondo a dx sono io, toglilo pure. Mi va alla grande se riesco a fare un salto il sabato per l'assemblea. Domenica c'è il compleanno di Noah, se Alfreda mi lascia scappare, la lascio da sola a fare i preparativi, Gli altri sono fuori e rientrano il sabato sera . . . .
roberto Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 Oh Maaaaaaxxxxxxxxx . . . lo vedo adesso, Ma se il roberto in fondo a dx sono io, toglilo pure. Mi va alla grande se riesco a fare un salto il sabato per l'assemblea. Domenica c'è il compleanno di Noah, se Alfreda mi lascia scappare, la lascio da sola a fare i preparativi, Gli altri sono fuori e rientrano il sabato sera . . . . M'hai letto nel pensiero ???
Messaggi raccomandati