Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 ciao a tutti, la Befana è arrivata anche a casa mia e anziché il carbone ha portato un cestino di finferle (Cantharellus lutescens) appena raccolte, omaggio di due miei amici e soci. Con l'occasione vi illustro la variabilità morfocromatica di questa ottima specie, un salutone, Ennio. 2
Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 imenoforo 1, notate la differenza di colore delle pliche 1
Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 (modificato) imenoforo 2 Modificato 9 Gennaio 2018 da Ennio 1
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Grande Ennio..sempre felice di vederti di nuovo all'opera.. Un Abbraccio forte a tutti voi
funghimundi Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 bene, benissimo Ennio p.s. quanto mi mancano le finferle ....
loril Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 bene ennio, un bel risotto ci sta proprio bene un abbraccio
Ennio Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Inviato 9 Gennaio 2018 .... e oggi mezze penne con finferle e panna, che bontà, ehh un salutone, Ennio. 2
roberto Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 .... e oggi mezze penne con finferle e panna, che bontà, ehh un salutone, Ennio. Come ??? niente semolino ??? :lmao:
matti Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 Bellissimo..Ennio rivederti a Casa...e grazie per le tue delucidazioni ...un
Gibbo Inviato 9 Gennaio 2018 Inviato 9 Gennaio 2018 .... e oggi mezze penne con finferle e panna, che bontà, ehh un salutone, Ennio. Ahhh che bella cosa la nostra casa e i nostri Amici, vero Ennio??!! Oh ma non perdi mai l'occasione per insegnarci qualcosa
Ennio Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Inviato 10 Gennaio 2018 Come ??? niente semolino ??? :lmao: basta semolino: ne ho mangiato per tre mesi in ospedale, ora mi sfogo con le leccornie di casa, ehh! un salutone, Ennio. 3
carletto Inviato 10 Gennaio 2018 Inviato 10 Gennaio 2018 Casa dolce casa. Molto bene. Forse quelle piu' scure volevano cambiare specie.
Messaggi raccomandati