ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) Peccato poi che alla mezza un violento temporale ci ha costretti a ritornare Modificato 2 Settembre 2017 da ALDO
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Inviato 2 Settembre 2017 Era impossibile rimanere in piedi sugli aghi di pino con queste pendenze, Aldo
lucio60 Inviato 3 Settembre 2017 Inviato 3 Settembre 2017 fatti ricattare più spesso magari porta fortuna.
funghimundi Inviato 3 Settembre 2017 Inviato 3 Settembre 2017 almeno qualcuno che gode son contento per te!
rossano Inviato 3 Settembre 2017 Inviato 3 Settembre 2017 Belli belli Aldo Buon divertimento P.S. Non sono pessimista ma solo realista, noi credo che dovremo aspettare quelli del 2018
Lupo di Toscana Inviato 3 Settembre 2017 Inviato 3 Settembre 2017 Bravo Aldo......... le Alpi stanno dando i loro frutti........ Allora guarda di non mollare così possiamo sognare anche noi......... Un
loril Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 uscite con risultati ottimi caro aldo, mi fai pensare che se non vi prendeva il temporale avreste fatto fatica a ritornare 1
pietragi Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Sulle Alpi si trovano i funghi, ma poi verrà il turno anche di altri posti
Gibbo Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Aldoooooo maremma alpina!!! A te il pittore chiede di andare a funghi, il mio è più venale chiede direttamente i soldi!!
risulon Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Grandeee!!! Ci fai vedere funghi che mi sogno ormai di notte... ho fatto un giro qualche giorno fa, lassù nei faggi e mi è preso lo sconforto...il sottobosco è verde, ma di foglie perse dalle piante che non ne possono più della siccità... nemmeno questo fine settimana ci è piovuto....
ALDO Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 fatti ricattare più spesso magari porta fortuna. fosse sempre così
ALDO Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 almeno qualcuno che gode son contento per te! Più che altro per la qualità del raccolto credi uno spettacolo
Messaggi raccomandati