Gibbo Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Sono contentissimo!!! Sapeste quanto ci tenevano.. è Maurizio!!!??? Una roulotte piena di vestiti da lavare..... il bagno!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 (edited) Sono contentissimo!!! Sapeste quanto ci tenevano.. è Maurizio!!!??? Una roulotte piena di vestiti da lavare..... il bagno!!!! faranno lavatrici per tutto febbraio !! A parte gli scherzi sono veramente molto contento ! Edited January 31, 2017 by pioppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 dovevo prendere la tv nella roulotte, la signora mi ha detto, no no non andare li dentro per carità, ci penso io si capisce bene quando c'è disagio, ora anche questo in breve passerà sono proprio contento, qualsiasi cosa allevia il disagio è un sollievo anche per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted January 31, 2017 Author Share Posted January 31, 2017 ottimo!! e bravo Maurizio che sei l'anima di tutto questo! ho una raccomandazione da fare che prende spunto da quanto scrive federico faranno lavatrici per tutto febbraio !! ..... ne parlavo con Luciano dopo che sono entrato nella roulotte di fronte alla casetta di legno per staccare il collegamento elettrico volante per sistemare meglio il cavo temporaneo; se attaccano la lavatrice o altro con forti assorbimenti in quella situazione che ho visto rischiano "l'arrosto" mi raccomando quindi a @@cioffi perchè controlli le condizioni di sicurezza elettrica e ne renda coscienti le Micarelli (magari non ce n'è bisogno eh ...) evviva! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Grandi ragazzi, non ci sono parole sufficienti per ringraziarvi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 E cosa devo dire... ragazzi siete fantastici, W APB ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 ottimo!! e bravo Maurizio che sei l'anima di tutto questo! ho una raccomandazione da fare che prende spunto da quanto scrive federico ne parlavo con Luciano dopo che sono entrato nella roulotte di fronte alla casetta di legno per staccare il collegamento elettrico volante per sistemare meglio il cavo temporaneo; se attaccano la lavatrice o altro con forti assorbimenti in quella situazione che ho visto rischiano "l'arrosto" mi raccomando quindi a @@cioffi perchè controlli le condizioni di sicurezza elettrica e ne renda coscienti le Micarelli (magari non ce n'è bisogno eh ...) evviva! giusto marco e se per questo o altro serve uno pratico io sono pronto a collaborare ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 . . . continuiamo anche al buio, con la temperatura che rapidamente, scende abbondantemente sotto zero . . . . . . . . non "costantemente sotto uno! chi c'era sa, eccome se sa :whistling: :rofl: :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 di nuovo ancora BRAVI BRAVI BRAVI e grazie ancora Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Ottimo lavoro ragazzi !!! W APB !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariapura Posted February 1, 2017 Share Posted February 1, 2017 Appena arrivata una MERAVIGLIOSA notizia Alle Micarelli è arrivata l'acqua . . . . dell'acquedotto eh !! :yahoo: Tranquillo Roberto, non è venuto a mente a nessuno che l'acqua possa essere arrivata con voi. La reputazione è salva Bravissimi ragazzacci, avete fatto un gran bel lavoro! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Queste me le ero dimenticate sul telefono 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 2, 2017 Share Posted February 2, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted February 2, 2017 Author Share Posted February 2, 2017 belle Rob!! che momenti .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts