funghimundi Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 siamo alla IV edizione ed APB è ancora presente come organizzatore di eventi e partecipante all'evento che ormai conoscete http://www.parcoappennino.it/campionato.mondiale.fungo/ come di consueto faremo base al mulino di Cerreto Alpi che ricordo ha una capienza di 10 (12) posti al momento sono prenotati 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo (?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Aggiungere 2 prenotazioni Cristina e il lupaccio............ :cheer: Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 16, 2016 Author Share Posted September 16, 2016 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo (?) 7) lupo di toscana 8) cristina Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 mi scusi sig.Funghimundi,può togliere,per favore quel punto interrogativo dopo il mio nome? la ringrazio infinitamente....... ciaaaooo,a presto Giorgio P.S.venerdì e sabato notte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 17, 2016 Author Share Posted September 17, 2016 (edited) 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo 7) lupo di toscana 8) cristina 9) cioffi Edited September 17, 2016 by funghimundi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 17, 2016 Share Posted September 17, 2016 eccomi, come l'anno scorso. sabato sicuro e venerdi probabilmente (confermo a breve) Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 17, 2016 Author Share Posted September 17, 2016 oh, ormai siamo al completo al più ci toccherà di stringerci 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo 7) lupo di toscana 8) cristina 9) cioffi 10) claudio marchiori Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Io e Gabriele ci siamo se si può gia dal venerdì sera sabto con partenza la domenica. A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 18, 2016 Share Posted September 18, 2016 Per limitare i doppioni... Io partecipo con bollicine Franciacorta, salame e torta sbrisolona mantovana Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 18, 2016 Author Share Posted September 18, 2016 sold-out!! anzi saremmo sopra la capienza dichiarata di 8/9..... 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) roberto (solo notte di venerdì) 4) gibbo 5) bariga il moro 6) gelmo 7) lupo di toscana 8) cristina 9) cioffi 10) claudio marchiori 11) piffero 12) gebriele Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 18, 2016 Author Share Posted September 18, 2016 ragazzi il mulino è alla massima capienza e NON ci sono altre possibilità di alloggio perchè è tutto prenotato già da tempo come mi hanno confermato oggi mia moglie e mia figlia già oltre un mese fa non hanno trovato posto ..... se qualcuno si volesse aggiungere dovrà considerare la possibilità di alloggiare a distanza (Collagna, Cervarezza, Castelnuovo nei Monti in versante emiliano, dall'altra parte non so) Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 ragazzi il mulino è alla massima capienza e NON ci sono altre possibilità di alloggio perchè è tutto prenotato già da tempo come mi hanno confermato oggi mia moglie e mia figlia già oltre un mese fa non hanno trovato posto ..... se qualcuno si volesse aggiungere dovrà considerare la possibilità di alloggiare a distanza (Collagna, Cervarezza, Castelnuovo nei Monti in versante emiliano, dall'altra parte non so) peccato, stavo cominciando a farci un pensiero... mi consolerò godendomi i vostri reportage Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 peccato, stavo cominciando a farci un pensiero... mi consolerò godendomi i vostri reportage Segnati in fila perchè non si sa mai..... io ci proverei visto che conosco gente che sarà buttata fuori appena si addormenta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Mi dispiace molto ma quest'anno non posso. Spero per voi che piova meno dello scorso anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 21, 2016 Share Posted September 21, 2016 Un caro saluto a Pioppo, che era stato uno dei miei (sfortunati) compagni di ricerca sotto il diluvio dell'anno scorso. Spiace di non rivederti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts