funghimundi Posted September 21, 2016 Author Share Posted September 21, 2016 peccato, stavo cominciando a farci un pensiero... mi consolerò godendomi i vostri reportage vo' a dormire io nnella legnaia (se c'è) 'nniamo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Un caro saluto a Pioppo, che era stato uno dei miei (sfortunati) compagni di ricerca sotto il diluvio dell'anno scorso. Spiace di non rivederti. Ciao Claudio un saluto anche a te sperando in raccolti migliori rispetto allo scorso anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 vo' a dormire io nnella legnaia (se c'è) 'nniamo Lo sapevo che qualcuno si impietosiva, missione compiuta Grazie Marco, scherzi a parte proverò con tutte le mie forze ad organizzarmi per intrufolarmi, e da buon paravento quale sono credo proprio che potrei riuscirci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 E se decido di venirvi a trovare.. Logicamente dormirò a Voghera 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 manca pocoooooooooooooooo e si parteeeeeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 5, 2016 Author Share Posted October 5, 2016 (edited) meno due se venite a trovarci ne vedrete delle belle Edited October 5, 2016 by funghimundi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted October 5, 2016 Share Posted October 5, 2016 quasi certamente arriverò sabato mattina; non riesco venerdì Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 6, 2016 Author Share Posted October 6, 2016 domani siamo su!! coordinamoci un minimo per i viveri a altre cose necessarie io porto su: - sugo montanaro per pasta - lambrusco - gazebo - creature del bosco - elaborati due partecipanti concorso - una sedia - prolunga e ciabatta - spago - nastro da carrozziere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 domani siamo su!! coordinamoci un minimo per i viveri a altre cose necessarie io porto su: - sugo montanaro per pasta - lambrusco - gazebo - creature del bosco - elaborati due partecipanti concorso - una sedia - prolunga e ciabatta - spago - nastro da carrozziere Io come detto (con arrivo sabato mattina); - brut franciaorta - due salami - un paio di torte sbrisolone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted October 6, 2016 Share Posted October 6, 2016 sabato a pranzo vi si trova al Mulino o in giro per Cerreto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 qualcosina riesco a portarla Claudio penso che ci troviamo e decidiamo insieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted October 7, 2016 Share Posted October 7, 2016 qualcosina riesco a portarla Claudio penso che ci troviamo e decidiamo insieme benissimo. a domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Ci metteremo del tempo a raccontarvi quello che abbiamo vissuto, le emozioni, il lavoro, le persone, APB... Proviamo intanto a farvi comprendere con le foto.... Allestimento stand APB al Palaghiaccio di Cerreto Laghi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 (edited) Edited October 10, 2016 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 10, 2016 Share Posted October 10, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts