funghimundi Posted September 21, 2016 Author Posted September 21, 2016 peccato, stavo cominciando a farci un pensiero... mi consolerò godendomi i vostri reportage vo' a dormire io nnella legnaia (se c'è) 'nniamo 2
pioppo Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 Un caro saluto a Pioppo, che era stato uno dei miei (sfortunati) compagni di ricerca sotto il diluvio dell'anno scorso. Spiace di non rivederti. Ciao Claudio un saluto anche a te sperando in raccolti migliori rispetto allo scorso anno
muflone Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 vo' a dormire io nnella legnaia (se c'è) 'nniamo Lo sapevo che qualcuno si impietosiva, missione compiuta Grazie Marco, scherzi a parte proverò con tutte le mie forze ad organizzarmi per intrufolarmi, e da buon paravento quale sono credo proprio che potrei riuscirci 1
ALDO Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 E se decido di venirvi a trovare.. Logicamente dormirò a Voghera 4
Gibbo Posted October 5, 2016 Posted October 5, 2016 manca pocoooooooooooooooo e si parteeeeeeeeeeeeeeeee
funghimundi Posted October 5, 2016 Author Posted October 5, 2016 (edited) meno due se venite a trovarci ne vedrete delle belle Edited October 5, 2016 by funghimundi 1
claudio marchiori Posted October 5, 2016 Posted October 5, 2016 quasi certamente arriverò sabato mattina; non riesco venerdì
funghimundi Posted October 6, 2016 Author Posted October 6, 2016 domani siamo su!! coordinamoci un minimo per i viveri a altre cose necessarie io porto su: - sugo montanaro per pasta - lambrusco - gazebo - creature del bosco - elaborati due partecipanti concorso - una sedia - prolunga e ciabatta - spago - nastro da carrozziere 1
claudio marchiori Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 domani siamo su!! coordinamoci un minimo per i viveri a altre cose necessarie io porto su: - sugo montanaro per pasta - lambrusco - gazebo - creature del bosco - elaborati due partecipanti concorso - una sedia - prolunga e ciabatta - spago - nastro da carrozziere Io come detto (con arrivo sabato mattina); - brut franciaorta - due salami - un paio di torte sbrisolone 1
claudio marchiori Posted October 6, 2016 Posted October 6, 2016 sabato a pranzo vi si trova al Mulino o in giro per Cerreto?
Lupo del salento Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 qualcosina riesco a portarla Claudio penso che ci troviamo e decidiamo insieme
claudio marchiori Posted October 7, 2016 Posted October 7, 2016 qualcosina riesco a portarla Claudio penso che ci troviamo e decidiamo insieme benissimo. a domani
Gibbo Posted October 10, 2016 Posted October 10, 2016 Ci metteremo del tempo a raccontarvi quello che abbiamo vissuto, le emozioni, il lavoro, le persone, APB... Proviamo intanto a farvi comprendere con le foto.... Allestimento stand APB al Palaghiaccio di Cerreto Laghi
Recommended Posts