Vai al contenuto

IV Campionato mondiale del fungo


Messaggi raccomandati

I disegni di Alessandro "Alpis" hanno collezionato un numero esagerato di complimenti, (Grande Ale) ;) :friends: fino ad attirare due ragazze di Amatrice colpite dalla vignetta sul terremoto... abbiamo parlato a lungo con loro.
Questo è era e sarà sempre l'intento di APB, creare occasioni di dialogo e confronto, senza voler insegnare niente a nessuno, ma condividere con tutti.
W APB


532a7726e18f09a35a49fb733540f20a.jpg

Modificato da Gibbo
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio personalissimo debriefing post mondiale:

 

- compagnia splendida. :clapping:

- cucina invitante: mi vengono in mente (ed al gusto...) la burrata, il sugo salsiccia e peperoni, la crema al formaggio e tartufi, ma non solo. per contro, sono stato particolarmente soddisfatto del successo ottenuto dalla mia torta sbrisolona. :russian:

- tempo: infame come l'anno scorso. più nebbia e meno pioggia, ma tant'è...

- funghi: zero. almeno non ho peggiorato il risultato del 2015... :00010012:

- capacità di accoglienza: un plauso in particolare a chi ha messo in pratica l'adagio: "aggiungi un posto a tavola...", adattandosi a dormire sul tavolaccio e panche. Io temo che non ne sarei stato fisicamente capace... :crigon_04:

- alla fine, devo dire, l'unica cosa "un po' così" del campionato è stata...il campionato. Infatti, una cosa è l'orgasmo che si raggiunge al ritrovamento dopo i lunghi preliminari della ricerca, immersi nell'atmosfera magica di un bosco solitario. Invece, aver a che fare con orde di sconosciuti che ti calpestano le caviglie per superarti è un coitus interruptus...

 

Spero tanto di aver l'occasione di partecipare prima o poi ad un raduno tra APB, con le godibili passeggiata mico-eno-gastronomiche che tante volte ho apprezzato dalle foto pubblicate sul forum.

 

Un carissimo abbraccio a tutti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirvi..... io ho fatto solo da spettatore

ma credetemi è stato un piacere immenso

ritrovarvi..... e che ridirvi.... la maremma è

vicinissima :) chissà ????

 

PS Marcella e Paolo felicissimi ringraziano tutti,

il solo rammarico non aver salutato Arturo...

non è che s'è perso nella nebbia :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno è sempre la solita storia puro e sano divertimo condito da tante belle persone. Che dire della cucina ottima e degli apibini sempre e solo unici e di Apb: troppo in tutti sensi. Poi dulcis in fundo la tanto sospirata medaglia d'oro nella combinata (probabilmente avremo un futuro da netturbini). Grazie di cuore a tutti di esistere. Viva Apb

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciatemi dire solo una cosa: son contento, davvero contento!

 

Poi avrò modo di scrivere e mostrare qualche immagine, ora mi basta dirvi questo mio stato d'animo ben migliore dell'euforia per le medaglie vinte in anni passati.

 

E prima che me lo dimentichi, stimolato dall'intervento di Claudio dico anche una parolina da tenersi in mente perchè mi frulla una faccenda .... : "slow" ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).