Vai al contenuto

Rosso di sera buon anno si spera...


Gibbo

Messaggi raccomandati

La notte è piovuto, l’ho sentito bene mentre ero a letto che veniva giù a dirotto, e già pensavo a cosa fare l’indomani; vado all’orto o a cercare un fungo? Vediamo domattina….

Poi, oramai la terra è una passione che supera quasi quella dei funghi.... quasi??

 

post-32-0-48105500-1463475614_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pranziamo, piove, tuona, il temporale ci fa compagnia tra le chiacchiere a tavola, e ci dilunghiamo…..

poi guardo che ore sono ed il tempo è passato velocemente, e fuori piove ed è scuro.

Penso,

o adesso o tra una settimana, vado, attendo in macchina che la pioggia rallenti e sono già li, nel luogo che avevo in mente anche la notte prima mentre pioveva…. :wub:

 

post-32-0-91283400-1463475802_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi avvicino e mi siedo a gambe incrociate.

Mi godo questo appuntamento che ogni anno si ripete. Il primo porcino.

E’ un rosso.

Se non era per il Fuoriclasse e Tstorm col Drago prima, e Gianluca poi, non sapevo nemmeno che cosa fossero i rossi, per me erano porcini un po’ più rossicci, mica un mondo così particolare come poi ho scoperto dopo che mi han portato “per mano a una fungata” (cit.topic in forum)…. ;)

 

post-32-0-57107400-1463476082_thumb.jpg

Modificato da Gibbo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi il Bacio, oramai un gesto spontaneo che tanti ricordano dalla prima foto di quindici anni fa… uff quanto tempo è passato.

 

Un saluto a tutti ed una dedica speciale al Drago :friends: a cui pensavo mentre salivo cercando….

 

 

W APB Onlus!!! :wub:

 

post-32-0-51446700-1463476195_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se capito dalle tue parti con l'attak in tasca poi si ride, e mica poco ... :rolleyes:

 

 

 

per cui sbrigati a raccattare codeste bocce rosse ;)

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gibbo e tu l'avevi detto qui in settimana e c'è qualche fungo.............

 

Tanto un te lo chiedo dove tu l'hai trovato ho riconosciuto la fungaia ormai sono più che condivise........... ;)

 

Giovedì fò i debutto e tu sai in dove sempre a rossi e tu la sai che è il colore degli Arieti ma più che altro vado a trovare la Livia

 

 

Un :hug. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

già detto ma lo ripeto volentieri "un bel barilotto" si perchè quelli con quella forma io li chiamo barilotti :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).