Lupo del salento Posted May 20, 2016 Posted May 20, 2016 t'ho seguito in diretta e te lo sai.. ma adesso dopo che il duo lucco/emiliano mi sta facendo scompisciare dalle risate come faccio a dirti che è davvero una bella sensazione leggerti e sentire anche per un solo secondo le tue stesse emozioni... ahahhahahahah scusa confermo Rob TU NON SEI NORMALE
roberto Posted May 20, 2016 Posted May 20, 2016 t'ho seguito in diretta e te lo sai.. ma adesso dopo che il duo lucco/emiliano mi sta facendo scompisciare dalle risate come faccio a dirti che è davvero una bella sensazione leggerti e sentire anche per un solo secondo le tue stesse emozioni... ahahhahahahah scusa confermo Rob TU NON SEI NORMALE . . . è un piacere essere apprezzati . . . Comunque (se mi sveglio) domattina per la quinta volta vado a controllare il colletto dei rossi . . . . . . . ohhhh chi la dura la . . . .
didò Posted May 24, 2016 Posted May 24, 2016 Grande Giac, il primo è sempre il primo...ed il rosso è sempre il rosso...!!! E poi questo è pure bellissimo...è così vellutato che sembra il cacao che si spolverizza sopra il tiramisù... 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now