Consiglio Direttivo Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Venerdì 15 aprile Arrivi nel pomeriggioCena alle ore 20,00Presentazione dei workshop (due chiacchere dopo cena) Sabato 16 aprile ore 08,30 Raduno di tutti i partecipanti sul pratone di Vallombrosaescursione micologica alla ricerca del marzuolo con educazione ambientale e workshop: approccio alla fotografia naturalistica e micologicadalle 12 pic-nic sul pratone o al coperto se pioggiadalle 15,30 assemblea dei soci APBdalle 18 alle 20 in libertàdalle 21 cena regionale, durante la cena "riffa di beneficienza e sostegno alle attività di APB" Domenica 17 aprile ore 09,00 workshop: "aocchiapertinelbosco", tracce e segni nel bosco. ore 12,30 pic-nic sul pratoneore 15,00 saluti e.. si riparte Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Bello il programma,grazie ciao,buona giornata,Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Un bel programma, anche se temo che per domenica, qualora ci saranno i funghi, ci saranno defezioni rispetto al programma Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 non mi dispiace niente di quello in programma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Un bel programma, anche se temo che per domenica, qualora ci saranno i funghi, ci saranno defezioni rispetto al programma Non c'è un bosco dei funghi ed uno degli animali Invece per il pranzo... conosco bene i fungaioli all'ora di pranzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIuLiOnE Posted April 15, 2016 Share Posted April 15, 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? Adesso è chiarissimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 17, 2016 Share Posted April 17, 2016 Adesso è chiarissimo!!! direi anche buonissima!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? mamma mia che buona che era!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Per al cena porterò qualcosa che fondamentalmente è legato ai funghi ma si beve... quanti hanno già capito? Cosa mi sono perso ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Mi associo a Federico...cosa mi sono perso??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Cosa mi sono perso ?? Mi associo a Federico...cosa mi sono perso??? Federico non lo so ma tu Giuliano non te la sei persa, fidati via un po' di fantasia: si beve è legatA ai funghi aggiungo io c'ha le bollicine .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Federico non lo so ma tu Giuliano non te la sei persa, fidati via un po' di fantasia: si beve è legatA ai funghi aggiungo io c'ha le bollicine .... . . . . . . . . spremuta di muscaria ??? vabbè daiiiiiiii . . . . . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 Forse ho capito... assaggiata abbondantemente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted April 18, 2016 Share Posted April 18, 2016 (edited) Federico non lo so ma tu Giuliano non te la sei persa, fidati via un po' di fantasia: si beve è legatA ai funghi aggiungo io c'ha le bollicine .... buio totale ...... spremuta di morchelle con aggiunta di acqua gassata ? Edited April 18, 2016 by pioppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts