roberto Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Vedrai che mangeremo e berremo poco ...... il giorno dopo c' è la gara !!! :lmao: :lmao: . . . . e scusa l'ironia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 vi invidio invidio invidio............. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Se sono solo il venerdi vedo di cambiare programma.... Pioppo è in forse x la partenza io posso esserci di sicuro,ti telefono,comunque ciao,Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Ok allora Giorgio in ogni caso ci sono io! Prendo il numero da Marco x contattare la responsabile del Mulino.... X le chiavi, visto che arriverò in ogni caso sul tardi. Esco da lavoro verso le 17:30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 e alla fine dovete urlare così https://www.youtube.com/watch?v=asa72b3zuN4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 ciao Claudio per la strada credo sia meglio salire dal versante emiliano; se arrivi sabato in tarda mattinata dovresti trovare Gibbo, che conosce i luoghi, e Pioppo e quindi metterti in contatto con lui. L'ora tarda per cercare funghi è dopo il tramonto ... Approfitto per ripetere messaggio a Gibbo: hai letto che io salgo sabato? ti do il numero di Erika e la contatti tu per le chiavi? comunque sentiamoci via tel Ti chiamo stasera.... anche perchè se arrivo tardi devo capire come fare a prender le chiavi. La mattina del sabato siamo in allenamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Cartelloni APasseggionelBosco???? Acc.... chi li ha??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 24, 2015 Author Share Posted September 24, 2015 ...... anche perchè se arrivo tardi devo capire come fare a prender le chiavi. .... ti mando il numero di Erika ma direi che, come in altre occasioni, lascerà chiavi in 'punto strategico' 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 :lmao: :lmao: . . . . e scusa l'ironia Va beh mangerò poco .... per il bere non posso confermare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 non facciamo scherzi.....domani Marco mentre siamo a cervi ne parliamo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 24, 2015 Author Share Posted September 24, 2015 non facciamo scherzi...... oh, che scherzi? chi? quando? perchè?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Cartelloni li ho io.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 Per i cartelloni se serve un passaggio da Roma in su, settimana nuova potrei essere d'aiuto... Andrea 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 25, 2015 Share Posted September 25, 2015 (edited) quasi sicuramente verrò in auto anche io ...... per il trasporto non cè problema Edited September 25, 2015 by pioppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
valium64 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 (edited) Vedrai che mangeremo e berremo poco ...... il giorno dopo c' è la gara !!! Si si, vedrai che mangerai poco, con APB si fa sempre dieta... ... contaci ! ! ! Edited September 26, 2015 by valium64 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts