Gibbo Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Per adesso come numero ci entriamo nel Mulino!!! Linko il sito del Mulino per Claudio che non lo conosce... http://www.parks.it/app/mulino.di.cerreto.alpi/ Mi raccomando l'iscrizione per chi partecipa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Ringrazio sia il Vice Presidente per il link al Mulino che Prataiolo che chiamerò domani sera (stasera non riesco), come mi ha gentilmente proposto. La camerata va benissimo! Ho mandato adesso la mail con la richiesta di prenotazione. Appena ricevo risposta provvedo anche ad iscrivermi alla gara. Un caro saluto a tutti, sperando che l'occasione sia quella giusta! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Tu ti devi soltanto iscrivete alla gara mentre x il mulino non devi fata nulla. Ci sentiamo domani sera. Saluti dal piffero (luca) Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Ciao Piippo Datti una mossa e vieni al mulino che ci sarà baracca. Un grande abbraccio Piffero Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 il mulino è già prenotato da tempo e riservato ad APB capiernza 10 (12) posti facciamo un primo riepilogo 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) gibbo 4) bariga 5) gelmo 6) piffero 7) amico di piffero 8) cioffi ? 9) pioppo ? 10) claudio corretto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Sto cercando un compagno di viaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Sto cercando un compagno di viaggio olè!! 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) gibbo 4) bariga 5) gelmo 6) piffero 7) amico di piffero 8) cioffi ? 9) pioppo 10) claudio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Ho "quasi" convinto Riccardone ...... Gli ho parlato del fantastico mulino ma soprattutto dell' amarone che forse su di lui fa più presa In questo caso saremmo in due ... il posto al mulino c'è vero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Anche Davide viene e molto probabilmente Stefano......Mengacci e Alma Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Ringrazio Prataiolo: finalmente ho capito come uno grande. Confermo x il mulino e procedo all'iscrizione. Venendo dalla Franciacorta, contribuirò con delle bollicine al tasso...di allegria. A presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Chiedo venia; ringrazio Piffero (giusto?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudio marchiori Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Iscritto. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piffero Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 x Claudio di prataioli ne puoi trovare tanti ma di Piffero ci sono solo io 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Ma qualcuno arriva il venerdì sera? Per capire quando venir su Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 (edited) P.S. a Cerreto Laghi è piovuto bene mi sa Edited September 16, 2015 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts