funghimundi Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 eh sì son tornati e stanno sistemando i nidi per la prossima stagione riproduttiva stamattina, un sole inaspettato e tardivo, mi spinge a una ricognizione che si trasformerà in una cattura di molte immagini ma anche un calvario: oltre due ore (le centrali della mattinata) in pieno sole, prima in posizione precaria e poi sdraiato su uno sfasciume di pietre con i gomiti che mi hanno fatto tornare in mente i tempi delle infinite sessioni di passo del leopardo ... nelle prossime occasioni sceglierò meglio attrezzature e luci; intanto beccatevi parte del risultato 1 sul ciglio della scarpata
funghimundi Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 (modificato) 2 siam tre piccoli gruccioncin ... Modificato 17 Maggio 2015 da funghimundi
funghimundi Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 7 una delle tante acrobazie con la quale vi lascio (per il momento ) 2
loril Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 bravo marco, belle le foto ed i soggetti, per i gomiti nn c'è problema ti entra il mestiere ciao
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 davvero stupende Marco! trovare il punto in cui nidificano non è facilissimo
roberto Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 E' già da una decina di giorni che visito il luogo dove hanno nidificato lo scorso anno, ma per il momento non ce n'è traccia . . . . . Non riuscirò ad avvicinarti certamente nella qualità fotografica, ma è sempre bello riuiscire ad immortalare questo arcobaleno della natura.
pietragi Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Belle foto Marco, davvero un uccello molto difficile da beccare
Lupo di Toscana Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Immagini di volatili veramente fantastici per quella livrea multicolore.............. e poi ormai Marco foto veramente belle................. :clapping: Un a presto
Gibbo Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 C'è niente da fare.... ti sei messo d'impegno e stai avendo ottimi risultati. Son foto molto belle.... degne di un libro. E ricorda sempre che il mio maestro diceva: le foto son fatte x essere stampate per bene, solo dopo stampate diventano foto e si posson prendere in considerazione. (e lui non sapeva nemmeno che sarebbe arrivato il digitale) 1
funghimundi Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 C'è niente da fare.... ti sei messo d'impegno e stai avendo ottimi risultati. Son foto molto belle.... degne di un libro. E ricorda sempre che il mio maestro diceva: le foto son fatte x essere stampate per bene, solo dopo stampate diventano foto e si posson prendere in considerazione. (e lui non sapeva nemmeno che sarebbe arrivato il digitale) troppo bono per quanto riguarda la stampa hai perfettamente ragione; i libri con buone immagini fotografiche li consumo
Messaggi raccomandati