loril Posted May 13, 2015 Author Posted May 13, 2015 Aaaaaaah che meraviglia. Bel colpo ottimo inizio di stagione!!! Boletica si intende... Un saluto, Sam ciao samuele speravo in qualche altra soddisfazione ma temo che sarà dura per ora, le piogge sono in forte ritardo ed il bosco già lunedi era molto sofferente, penso che bisogna attendere a presto
funghimundi Posted May 13, 2015 Posted May 13, 2015 lucia' te possino ..... concordo con l'abolizione della categoria o, in via subordinata, farvi andare in giro solo in bicicletta che fa tanto bene alla salute sci sci
loril Posted May 15, 2015 Author Posted May 15, 2015 tanto va la gatta al lardo ............................
loril Posted May 15, 2015 Author Posted May 15, 2015 molto sofferenti, molto quì ci vuole acqua e pure parecchia sennò sarà dura
loril Posted May 15, 2015 Author Posted May 15, 2015 lucia' te possino ..... concordo con l'abolizione della categoria o, in via subordinata, farvi andare in giro solo in bicicletta che fa tanto bene alla salute sci sci mi è andata bene, pensavo mi avresti mandato solo a piedi :club:
Riccalu Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 Loril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che mi combini?????????? questi son colpi bassi per il mio umore... ora domani tra un impegno e l'altro devo per forza andare a fare un giro!!!!! Grande!!!!! come sempre.... a presto.... e complimenti!!!!!! Ricca
Ennio Posted May 15, 2015 Posted May 15, 2015 aho! lucià, cosi non si fà, ma come; io sono a Milano per il "tagliando" e tu ne approfitti per andare a porcini: sei proprio un bell'amico, ehh!! un salutone, Ennio. PS: almeno li hai mangiati?
loril Posted May 15, 2015 Author Posted May 15, 2015 Loril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che mi combini?????????? questi son colpi bassi per il mio umore... ora domani tra un impegno e l'altro devo per forza andare a fare un giro!!!!! Grande!!!!! come sempre.... a presto.... e complimenti!!!!!! Ricca se vai fai bene, come dico sempre solo l'andare mi appaga se poi son pure fortunato ancora meglio, non guasta di sicuro aho! lucià, cosi non si fà, ma come; io sono a Milano per il "tagliando" e tu ne approfitti per andare a porcini: sei proprio un bell'amico, ehh!! un salutone, Ennio. PS: almeno li hai mangiati? caro ennio la frenesia fa brutti scherzi per il mangiare non è aria, sono a seccare, di questi tempi con questo clima i vermi padroneggiano ma la soddisfazione è sempre tanta poi spero che ci rifaremo a presto
pietragi Posted May 18, 2015 Posted May 18, 2015 ... sti pensionati che piangono sempre e che poi raccolgono di continuo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now