Jump to content

Recommended Posts

Posted

Aaaaaaah che meraviglia.

Bel colpo ottimo inizio di stagione!!! Boletica si intende...

Un saluto,

Sam

 

ciao samuele

speravo in qualche altra soddisfazione ma temo che sarà dura per ora, le piogge sono in forte ritardo ed il bosco già lunedi era molto sofferente, penso che bisogna attendere

 

a presto

Posted

lucia' te possino .....

 

concordo con l'abolizione della categoria o, in via subordinata, farvi andare in giro solo in bicicletta che fa tanto bene alla salute :D

 

sci sci

 

:friends:

Posted

tanto va la gatta al lardo ............................

post-416-0-30603400-1431708197_thumb.jpg

Posted

che ................ non ho lasciato lo zampino ;)

post-416-0-86623100-1431708272_thumb.jpg

Posted

molto sofferenti, molto

 

quì ci vuole acqua e pure parecchia sennò sarà dura

post-416-0-64315400-1431708361_thumb.jpg

Posted

lucia' te possino .....

 

concordo con l'abolizione della categoria o, in via subordinata, farvi andare in giro solo in bicicletta che fa tanto bene alla salute :D

 

sci sci

 

:friends:

 

mi è andata bene, pensavo mi avresti mandato solo a piedi :club: :club:

 

Posted

Loril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che mi combini??????????

questi son colpi bassi per il mio umore...

ora domani tra un impegno e l'altro devo per forza andare a fare un giro!!!!!

Grande!!!!! come sempre....

a presto.... e complimenti!!!!!!

Ricca

Posted

aho! lucià, cosi non si fà,

ma come; io sono a Milano per il "tagliando" e tu ne approfitti per andare a porcini: sei proprio un bell'amico, ehh!!

un salutone,

Ennio.

PS: almeno li hai mangiati?

 

Posted

Loril!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che mi combini??????????

questi son colpi bassi per il mio umore...

ora domani tra un impegno e l'altro devo per forza andare a fare un giro!!!!!

Grande!!!!! come sempre....

a presto.... e complimenti!!!!!!

Ricca

 

se vai fai bene, come dico sempre solo l'andare mi appaga se poi son pure fortunato ancora meglio, non guasta di sicuro

aho! lucià, cosi non si fà,

ma come; io sono a Milano per il "tagliando" e tu ne approfitti per andare a porcini: sei proprio un bell'amico, ehh!!

un salutone,

Ennio.

PS: almeno li hai mangiati?

 

 

caro ennio la frenesia fa brutti scherzi

per il mangiare non è aria, sono a seccare, di questi tempi con questo clima i vermi padroneggiano ma la soddisfazione è sempre tanta poi spero che ci rifaremo

 

a presto

Posted

che fioroni oh........

Posted

... sti pensionati che piangono sempre e che poi raccolgono di continuo :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).