Jump to content

Recommended Posts

Posted

smettila di ripubblicare le foto dell'anno scorso . . . . :mad:

 

:w00t2: :w00t2: :w00t2: :w00t2: :w00t2:

  • Like 1
Posted

Ciao Luciano.... si un po' ti invidio, io son fermo

ai prunoli e ho detto un po' perche i prunoli

mi piacciono tantissimo , ma non c'è paragone

col cavare anche un solo porcino

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

:hug.

  • Like 1
Posted

Spettacolo Luciano, i primi hanno sempre qualcosa in piu'....io aspetto verso fine mese...magari qualche rosso...Vai e continua cosi'! :clapping: :clapping: :hug.

  • Like 1
Posted

Sono contentissimo per te Luciano che vivi la nostra passione con l'entusiasmo di un bambino ...come me del resto..

  • Like 1
Posted

Che belli......spero arrivi presto il mio momento...bravo!

 

arriveranno daniele pure per te e per tutti, sono solo momenti che variano di periodo e di posto

ciao a presto

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Vai Luciano...

Altri seguiranno.... :D anche tu Dani...

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

caro giuliano spero anche io che seguiranno e di sicuro continuerò a cercarli

a presto

Dovevo andare in Campania, ma mi sa che verrò nelle Marche .... I primi sono sempre i primi che belli !!!

 

 

Andrea

 

ti aspetto andrea ma fa veloce perchè se nn piove !!!!!!!!!!

un abbraccio

Posted

Se avessi avuto l'opportunità di scegliere chi mi doveva tirare questa virtuale frustata boletica, beh, sinceramente avevo pensato a te amico nostro. Cavolo ma il mio era solo un pensiero, la realtà mi supera!

 

ciao mario

bella la "frustata boletica" e visto che ci sei seguita a pensarmi che porta bene

un abbraccio

smettila di ripubblicare le foto dell'anno scorso . . . . :mad:

 

:w00t2: :w00t2: :w00t2: :w00t2: :w00t2:

 

oh roberto sei sempre il solito, assaggino

Grande "pensionato" Loriii!!! :) :)

 

Primo carpaccio alla grande...

 

ciao marco

cerco di spassarmi meglio che posso e cosa c'è di meglio

a presto

Posted

Grande luciano!!!!

 

Peccato che nn ho tempo...

 

dai che mo tocca a te, è in preventivo

ciao

Ciao Luciano.... si un po' ti invidio, io son fermo

ai prunoli e ho detto un po' perche i prunoli

mi piacciono tantissimo , ma non c'è paragone

col cavare anche un solo porcino

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

:hug.

 

vedi aldo ti confesso, visto che i prugnoli da me stanno a fa i capricci per il secco, io espatrio fuori regione e vo a porcini

così imparano

un abbraccio

Spettacolo Luciano, i primi hanno sempre qualcosa in piu'....io aspetto verso fine mese...magari qualche rosso...Vai e continua cosi'! :clapping: :clapping: :hug.

 

ciao giuseppe

è vero, i primi sono i primi se poi nn ci avevi scommesso un cent sono ancora più gustosi

Posted

Sono contentissimo per te Luciano che vivi la nostra passione con l'entusiasmo di un bambino ...come me del resto..

 

grazie marino poi vedo che mi hai letto proprio

 

domani aspetto tue buone nuove

 

ciao

Posted

quest'anno che comincio a capire i spinaroli...tu stai già ai porcini

sei un grande Luciano!!!

  • Like 1
Posted

Luciano mi sono emozionata io per te!! :)

  • Like 1
Posted

Avevo sentito di qualche ritrovamento...ma tu...hai fatto proprio una bella raccolta!!!!! complimentissimi!!!!

Forse mi sbaglio ma questi boleti mi sembrano della varieta Umbras....sbaglio???

Ciao e complimenti ancora

  • Like 1
Posted

Luciano come prima uscita una bella sopresa, anche se devo dire che mi aspettavo questa esplosione dopo aver visto i boschi da primaverili al secco dopo 8 giorni dalle ultime piogge

 

Con le piogge di fine settimana penso che continuerai a divertirti con funghi più sani

  • Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).