Lupo di Toscana Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Belle immagini nel corso di un passeggio con la Natura e grazie anche per lo stimolo a concludere......... due progetti logicamente con il grande aiuto della mia dolce metà............... I giorni passano e Vallombrosa si avvicina per tutti con tanti abbracci per chi verrà........... :hug. 1
carletto Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Ormai la primavera e' nell'aria anche da noi, le giornate son piu' lunghe di luce. Via con le passeggiate. Belle foto. 1
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 Il sole scalda.... E ci si rivede! E si va a dormien.... gyromitre assieme!!! 1
Ennio Inviato 19 Febbraio 2015 Inviato 19 Febbraio 2015 ciao Artù, tra un passo e l'altro ti ricordi che ti avevo chiesto come acquistare il vostro libro sui funghi del Salento ? Ennio.
Geppo Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Bel Post e belle foto Arturo....2 spaghi me li farei pure io.. :clapping: 1
Lupo del salento Inviato 21 Febbraio 2015 Autore Inviato 21 Febbraio 2015 Grazie a tutti :-) @Roberto ancora niente... sigh @Sergio in effetti è una novità ormai consolidata sono circa 4 anni che monitorizziamo queste tartuifaie e stanno rpoducendo ogni anno: devo dire che sono di ottima qualità e con un profumo particolare @Ennio appena ci vediamo
funghimundi Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 m'era sfuggito questo breve racconto breve con già aria di primavera; e guarda te che in due giorni abbiam fatto due topic con lo stesso verbo (certo il mio mooolto più bello ) questo, amico mio, fa ......... ...... pensare
pietragi Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Bravo Arturo ora ti mancano solo i dormienti in salento Modificato 25 Febbraio 2015 da pietragi
cioffi Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 alla faccia della passeggiata! un abbraccio.
Messaggi raccomandati