Vai al contenuto

Polenta e porcini

Messaggi raccomandati

Gran bella tavolata, e tutti voi in splendida forma... prima o poi riuscirò a partecipare anch'io mannaggia...

per adesso mi accontento di vedere le vostre immagini, bellissimo!

...con un organizzatore come Luciano, praticamente un professionista, non poteva che andare tutto per il meglio

un abbraccio!

stefano

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare il nostro Luciano ottimo padrone di casa accompagnato dalla sua dolce moglie una vera forza della Natura e tutto il,gruppo di persone che hannno permesso questo incontro marchigiano -toscano................

Per il resto al là di tutto compagnia ottima con una ciliegina sulla torta rappresentata da Ennio ed Ivana nei loro racconti della loro avventura traspare la vitalità di due persone che riescono ad insegnarti che la vita và vissuta fino in fondo qualunque cosa sia forse non se sono accorti dei miei occhi lucidi mentre loro mi rendevano partecipe della loro avventura è stata una emozione forte e bella nello stesso tempo.......................

Concludo così W APB

A Vallombrosa :hug.

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano mi dispiace tanto non poter essere dei vostri, ma adesso non posso permettermi uscite da due giorni....

Spero ci sia occasione per rifarmi, intanto vedrò di mantenere la promessa di farmi perdonare :yes:

dai che ci rifaremo, per la promessa ho preparato :club: mo vedi tu :D :D

Gran bella tavolata, e tutti voi in splendida forma... prima o poi riuscirò a partecipare anch'io mannaggia...

per adesso mi accontento di vedere le vostre immagini, bellissimo!

...con un organizzatore come Luciano, praticamente un professionista, non poteva che andare tutto per il meglio

un abbraccio!

stefano

grazie ste, dicevo a mia moglie qualche giorno fa "per me questa è una festa vera" e che festa quando vi vedo ed ero quasi sicuro che saresti venuto pure tu ste, almeno spero a vallombrosa

Voglio ringraziare il nostro Luciano ottimo padrone di casa accompagnato dalla sua dolce moglie una vera forza della Natura e tutto il,gruppo di persone che hannno permesso questo incontro marchigiano -toscano................

Per il resto al là di tutto compagnia ottima con una ciliegina sulla torta rappresentata da Ennio ed Ivana nei loro racconti della loro avventura traspare la vitalità di due persone che riescono ad insegnarti che la vita và vissuta fino in fondo qualunque cosa sia forse non se sono accorti dei miei occhi lucidi mentre loro mi rendevano partecipe della loro avventura è stata una emozione forte e bella nello stesso tempo.......................

Concludo così W APB

A Vallombrosa :hug.

non rongraziarmi lupo, lo sai che per me è importante che venite in massa e purtroppo non succede mai ma va bene così

condivido pienamente quanto dici, ennio e ivana ci hanno dato veramente un grande insegnamento

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che ci rifaremo, per la promessa ho preparato :club: mo vedi tu :D :D

grazie ste, dicevo a mia moglie qualche giorno fa "per me questa è una festa vera" e che festa quando vi vedo ed ero quasi sicuro che saresti venuto pure tu ste, almeno spero a vallombrosa

non rongraziarmi lupo, lo sai che per me è importante che venite in massa e purtroppo non succede mai ma va bene così

condivido pienamente quanto dici, ennio e ivana ci hanno dato veramente un grande insegnamento

ciao a presto

Ahh behhh . . . . . se sei contento nel venire in massa,

stamattina mi consolerò andando proprio li . . . a Massa ! ;)

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

....arrivo lungo, come sono arrivato lungo alla cena!!!!...eh già ho sbagliato posto, sono andato fin su dove si faceva gli anni scorsi.....misunderstanding :D

causa ritardo siamo arrivati con una fame esagerata, ma era comunque poca per tutto quello che era stato preparato.....spettacolooooo!!!

la polenta era squisita, il cinghiale nelle sue varie forme buonissimo e pure i dolci...... :wacko2:

Siamo arrivati a casa circa alle 3:00....stanchi, ma molto felici!!!

Grazie a Luciano e a tutta la compagnia per la bellissima serata!!!

Un :hug.

Nicolò, Silvia e Flora

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

che belle scene!

bravo Luciano, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

....arrivo lungo, come sono arrivato lungo alla cena!!!!...eh già ho sbagliato posto, sono andato fin su dove si faceva gli anni scorsi.....misunderstanding :D

causa ritardo siamo arrivati con una fame esagerata, ma era comunque poca per tutto quello che era stato preparato.....spettacolooooo!!!

la polenta era squisita, il cinghiale nelle sue varie forme buonissimo e pure i dolci...... :wacko2:

Siamo arrivati a casa circa alle 3:00....stanchi, ma molto felici!!!

Grazie a Luciano e a tutta la compagnia per la bellissima serata!!!

Un :hug.

Nicolò, Silvia e Flora

ciao nicolò, sono stato contento di rivedervi e la piccola spettacolo assoluto

per il propungamento siamo in due colpevoli, tu non mi hai chiamato prima, io non ho pensato a dirtelo ;)

un abbraccio

che belle scene!

bravo Luciano, davvero

grazie marco, per me è una festa di quelle vere e chissà se un giorno farai uno sforzo pure tu :club:

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sincero ringraziamento a Luciano che dimostra ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) la sua generosità e soprattutto il suo attaccamento ad APB.

Se tutti ci impegnassimo come lui forse oggi la storia sarebbe diversa...e pensare che basterebbe rinnovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un sincero ringraziamento a Luciano che dimostra ancora una volta (se ce ne fosse bisogno) la sua generosità e soprattutto il suo attaccamento ad APB.

Se tutti ci impegnassimo come lui forse oggi la storia sarebbe diversa...e pensare che basterebbe rinnovare...

grazie a te marino che apprezzi tantissimo quello che faccio, volevo solo averti con noi ma ....................

PS - vedo con piacere che mi chiami in causa ma sai quante ne devo fare e non posso stare dietro a tutto, sono consapevole che quando non è il caso bisogna rinunciare anche perchè esserci solo virtualmente si danneggiano pure gli altri, sono stato e sono partecipe a tante esperienze ed ho visto quanto è dannoso il conportamento di alcuni che prima si buttano poi latitano, in questa maniera non condivido

sob sob sob

un abbraccio

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti