bobtzen Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Marcone, hai creato uno dei più belli aneddoti della storia di APB, dì la verità , lo avevi fatto apposta . Fantastico Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Tranquillo a questo servono gli amici !!! Marco quest'anno che si fa ti si viene a prende??? Andrea ottima idea!!! vi aspetto; ma di temi quando arrivate così mi .... faccio trovare :tongue2: Marcone, hai creato uno dei più belli aneddoti della storia di APB, dì la verità , lo avevi fatto apposta . Fantastico m'hai sgamato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccalu Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 O Sabato 18 o Domenica 19..... Quest'anno non posso mancare..... A presto gente!!!!! un abbraccio!!!!! Ricca..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 anche noi ci siamo e dovrebbe venire anche il mio amico Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Va bene che manca un mese ma alla luce di quanto successo a Vallombrosa nei giorni scorsi siamo sicuri che sia tutto a posto? Penso che gran parte dei boschi non sia praticabile, da quel che ho visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 (edited) Va bene che manca un mese ma alla luce di quanto successo a Vallombrosa nei giorni scorsi siamo sicuri che sia tutto a posto? Penso che gran parte dei boschi non sia praticabile, da quel che ho visto perfetto giovanni in quel caso vorrà dire che andremo tutti sui tuoi boschi :tongue2: PS - intanto io con quei c....o di dormienti sto facendo una serie di cappotti consecutivi Edited March 11, 2015 by loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 perfetto giovanni in quel caso vorrà dire che andremo tutti sui tuoi boschi :tongue2: PS - intanto io con quei c....o di dormienti sto facendo una serie di cappotti consecutivi vieni da me, che ti porto a raccogliere . . . . . . . . pinoli ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 perfetto giovanni in quel caso vorrà dire che andremo tutti sui tuoi boschi :tongue2: PS - intanto io con quei c....o di dormienti sto facendo una serie di cappotti consecutivi Si potrebbe anche fare, anche se temo che nei miei posti saremo in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 avremo una nuova ambientazione ( per non continuare a scrivere parolacce in Inglese, a me sta location sta sugli zebedei), tra poco potrete leggere tutto in merito. Poi se troveremo Vallombrosa devastata potremo solo prenderne atto e girovagare per vedere cosa si è salvato e magari buttare pure un occhio a qualche marzuolo! L'importante è stare assieme qualche ora, una opportunità che anche nei più blasonati "social forum" ( qui mi tocca esterofilare) è ben difficile da raggiungere! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 avremo una nuova ambientazione ( per non continuare a scrivere parolacce in Inglese, a me sta location sta sugli zebedei), tra poco potrete leggere tutto in merito. Poi se troveremo Vallombrosa devastata potremo solo prenderne atto e girovagare per vedere cosa si è salvato e magari buttare pure un occhio a qualche marzuolo! L'importante è stare assieme qualche ora, una opportunità che anche nei più blasonati "social forum" ( qui mi tocca esterofilare) è ben difficile da raggiungere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 vieni da me, che ti porto a raccogliere . . . . . . . . pinoli ! una cosa che mi piace è che nonostante tutto te la mandi allegra serenamente ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dellas Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 io non ci sarò purtroppo e mi dispiace, mi opero il giorno prima della partenza......tento di recuperare per il Ceppo.. aspettatemi è!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Forza Fabrizio.. Un Abbraccione forte...e non correre dietro alle infermiere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 Forza Fabrizio.. Un Abbraccione forte...e non correre dietro alle infermiere.. e che diamine Giuliano, si opera proprio per quello! Grande Fabrizietto , consolati io martedì 7 ho una bella ecografia rettale, e molti di voi sanno cosa vuol dire, mannaggia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted April 1, 2015 Share Posted April 1, 2015 e che diamine Giuliano, si opera proprio per quello! Grande Fabrizietto , consolati io martedì 7 ho una bella ecografia rettale, e molti di voi sanno cosa vuol dire, mannaggia! Niente di preoccupante credimi, più' il pensiero che altro. In bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts