Quartetto Toscano Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Una adulta, un rintronato e Leo...... PRESENTI 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 3, 2014 Share Posted December 3, 2014 Una adulta, un rintronato e Leo...... PRESENTI allora stai messo proprio male su che è ora di riabbracciarsi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Allora devo rettificare il numero Leo non viene ha un compleanno di un amico e va a giocare al calcio io e Sonia ci saremo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Allora devo rettificare il numero Leo non viene ha un compleanno di un amico e va a giocare al calcio io e Sonia ci saremo Allora hai detto la verità . . . . . sei proprio rintronato :lmao: 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted December 5, 2014 Share Posted December 5, 2014 Allora hai detto la verità . . . . . sei proprio rintronato :lmao: Forse vi ho mentito qualche volta ??? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Noi siamo in 4 e un po...... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 (edited) Noi siamo in 4 e un po...... quello che mi piace parecchio caro "a breve nonno" è e un pò Edited December 6, 2014 by loril Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Sarebbe utile che chi pensa di venire desse la propria adesione, per regolarsi un pò, visto che diverse cose le porterà Maurizio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Sarebbe utile che chi pensa di venire desse la propria adesione, per regolarsi un pò, visto che diverse cose le porterà Maurizio... Non fate i timidiiiiii !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alma66 Posted December 6, 2014 Share Posted December 6, 2014 Alma66 presente,solo.Comunque vengo giù con Barigo ,Zerbin,e Mattioli Adriano. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Andiamoooooo !!!! Che Maurizio c'ha da fa' !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Siamo solo 34?? Su,su...che ci sono tanti che vengono e ancora non prenotano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AA74 Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 (edited) Per scaramanzia non ho ancora prenotato, ma credo di esserci iniziate a lasciar posto per 2 rintronati e una bimba Visto che piacciono porterò un po' di Cialde di Montecatini, se qualcuno volesse delle scorte personali mi mandi un MP che venerdì fo la spesa! Marino non dimenticarti le mi robe, grazie Andrea Edited December 7, 2014 by AA74 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo di Toscana Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Sciolto gli ultimi nodi saremo in tre lupo Cristina e Filippo................ A presto con tanta gioia antonio 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 7, 2014 Share Posted December 7, 2014 Per scaramanzia non ho ancora prenotato, ma credo di esserci iniziate a lasciar posto per 2 rintronati e una bimba Visto che piacciono porterò un po' di Cialde di Montecatini, se qualcuno volesse delle scorte personali mi mandi un MP che venerdì fo la spesa! Marino non dimenticarti le mi robe, grazie Andrea sono sempre nel bagagliaio, non si sono mosse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts