Quartetto Toscano Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 allora se non mi gambizzano prima del 17 ci sono venerdì e sabato, parto domenica mattina prestissimo come sempre visto i problemi con il mio vecchio per cui: arrivo venerdì in mattinata (voglio il comitato di accoglienza presente in alta uniforme) e mangio................. cena venerdì e sabato (vi allieterò)..............naturalmente camera russatori e parleremo tanto di Bonera.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Noi ci saremo spero da venerdì....ma di sicuro da sabato con tanta voglia di rivedere tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belpa Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Matrimoniale (due lettini), io e Robinho al Val di Farma... sabato/domenica Paolo. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 24, 2014 Share Posted September 24, 2014 Mannaggia se si faceva primi di ottobre sarei stato dei vostri, e mi sa sicuramente c'era anche qualche bel funghetto. Pazienza Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Sapevo che c'erano dei problemi, ma questa triste notizia l'apprendo solo adesso. Da noi tutti, le più sentite condoglianze. Ci uniamo nell'abbraccio! Roberto & Famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Anche noi non eravamo a conoscenza Antonietta Aldo e Marcella Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 (edited) Maremma maremma .... nel senso che sono incartato e dappertutto non riesco ad arrivare e quindi molto difficilmente avrò il piacere di condividere quie luoghi con voi come da "nefasta tradizione" mi aggiungo invece all'abbraccio ad Antonietta Edited September 25, 2014 by funghimundi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. un abbraccione forte.... :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Antonietta un forte abbraccio anche da parte di Patrizia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. :hug. Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
RioFantino Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Si saremo come sempre, io e Roberto(Pedro). Da venerdi a domenica. Lo scorso anno eravamo al Poggiale. A presto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RioFantino Posted September 25, 2014 Share Posted September 25, 2014 Io e Quasar purtropppo non potremo essere dei vostri un mese fà ho perso il mio adorato padre ed ora mia madre ha bisogno di noi. Ci saranno giorni migliori, cari amici vi forte. Un abbraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts