bobtzen Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Con immenso piacere vi annuncio che, salvo imprevisti, il nostro Capitano Enzo (Full) sarà con noi sabato e domenica aspetto a inserirlo in base alle decisioni di Enrico e Silvano .... STRAFELICE Ma Fuoriclasse & bis band? Max quel monello non può mancare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 ok Gibbo cosa consigli di fare il settimanale o il giornaliero? Nel senso se arrivo venerdì e qualcuno mi porta nibbosco fò du giorni se no fo l giornaliero Io venerdì arrivo tardi..... ma il permesso almeno per un giorno fallo perchè serve! Fate il permessooooooooooooooooooooooooo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Non saranno vicini all'agriturismo ma ormai che siamo laggiu sarà il male di qualche km in piu!!!!!! Neri!!!!!! Oh io spero che arrivino al fine settimana, quest'anno ci ha gia fatto troppi scherzi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Ma Fuoriclasse & bis band? Max quel monello non può mancare Almeno a cena sabato sera ci dovrebbe essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
muflone Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 (edited) Presente al 90%, probabilmente con un "pezzo grosso", ma vi dirà poi lui direttamente, prenoto un posto in camera russatori (e fosse solo il male del russare...) per venerdi e sabato sera non vedo l'ora!! stefano Edited October 14, 2014 by muflone Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Oh Gibbo....lasciane qualcuno per il raduno.....non vorrei che con la scusa di vedere se ce ne sono e dove... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Gibbo ma quello è il cestino della Barbie di Wolfer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Gibbo ma quello è il cestino della Barbie di Wolfer? No son i neri che erano poco meno di mezzo kilo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Oh Gibbo....lasciane qualcuno per il raduno.....non vorrei che con la scusa di vedere se ce ne sono e dove... Sei giorni reggon bene che problema è??? Ho fatto un monticino e gli ho coperti!! Tranqui Giuliano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Non saranno vicini all'agriturismo ma ormai che siamo laggiu sarà il male di qualche km in piu!!!!!! Neri!!!!!! Oh io spero che arrivino al fine settimana, quest'anno ci ha gia fatto troppi scherzi..... ...che porcini oh....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppearmonico Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Sembra un fungo sospetto !!!!! Meglio chiedere a Ennio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cioffi Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 camera russatori anche per me da venerdì.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 ahoo ce stanno lii funghi?? :loco: :loco: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 sorpresona Veroneseeeeeeeeeeeeeeeeee per sabatoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :clapping: 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted October 15, 2014 Share Posted October 15, 2014 Tutto è possibile non preoccuparti...la mattina del sabato ci ritroviamo per le 8/8,15 all'agriturismo Val di Farma per la colazione quindi se va bene a quell'ora . Non saranno vicini all'agriturismo ma ormai che siamo laggiu sarà il male di qualche km in piu!!!!!! Neri!!!!!! Oh io spero che arrivino al fine settimana, quest'anno ci ha gia fatto troppi scherzi..... Quest'anno, sabato mattina, svegliatevi presto e tenete un telefono acceso !!! Non mi fate venire fin da Pistolero, se poi c'è da tornare a Grosseto eh !!! . . . . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts