dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) Carissimi, Uscitina di domenica scorsa a Pian del Falco con il mio fratellino Pippokid..trovati e cercati i Galletti..che io amo moltissimo. Mi ha portato in posticini facili e dove era difficoltoso..andava lui.. Sabato torno su dalla mattina alla sera e vedremo..se fare il Bis..magari con qualche colore più Scuro... Ecco qua una distesa..bellina.. Modificato 6 Agosto 2014 da dumbokid
dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Pippo all'opera..con una bella famigliola in mano..
dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Ultimo..una famigliola...con radici vicine che danno una idea della dimensione..
dumbokid Inviato 6 Agosto 2014 Autore Inviato 6 Agosto 2014 Sempre piacevole andare per boschi a Pian del Falco.. Ci vado da quando avevo 5/6 anni... Passeggiare poi con Pippo..fantastico.. Grazie Fratellino.. Dumbo 1
ALDO Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Wuauuuuuu bello saperti nei boschi Giuliano E poi unire il dilettevole a una buona dose di gallinacci doppio Wuauuuuuu
marcog Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Gialli ovunque quest'anno, ma quelli sono super. Il marroncino qui inizia ad essere bello alto, chissà la prossima apian del Falco...
stewei Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Sono contento Giuly che sei potuto andare....vedrai che quest'anno troverai anche i porci.. :clapping:
Geppo Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 So quanto ami quei funghi Giuliano, son contento che tu li abbia trovati...con l'aiuto del fratellino , beh..se devo dirti la verita',..sono in fase di digestione, ho mangiato da poco quelli raccolti stamattina..buonissimi.Buona uscita per Sabato e buona raccolta.Un :hug2: a entrambi!
risulon Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Finalmente ti vediamo nel bosco Giuliano!! :clapping: Un abbraccione grande a te e a tuo fratello! Roberto P:S: domani pomeriggio vado sott'acqua, abbiamo da esplorare un posticino....acqua dolce, ancora una volta....se riesco a fotografare qualche bella trota fario te la dedico. Roberto
funghimundi Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 blavo tesoliele, hai tlovato tanti cantalellus: ploplio diveltenti!
Pippokid Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 (modificato) ma si' che facciamo il bis, ci conto Modificato 6 Agosto 2014 da Pippokid 1
Ennio Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 ciao Giuliano, sono contentissimo per te, finalmente due passi li hai fatti e anche in buonissima compagnia, un abbraccione bionico a entrambi, Ennio. 1
pietragi Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Giuliano con i galletti ci si diverte quest anno
Messaggi raccomandati