piccio Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Si parla di funghi!!!!! Che belloooo Devo dire che nonostante i funghi scarseggiavano e' venuta fuori un interessante mostra micologica e grazie naturalemente a chi si e' prodigato per la sua ottima riuscita. 1
pietragi Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Oh ragazzi ma anche i fotografi migliori si sono dati alle foto con telefonino o eravate tutti mezzi 'mbriachi? 1
AA74 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) Gio mi sa che se si continua così al prossimo raduno non posso mancare... un astemio a tener le fila e soprattutto documentare i fatti deve esserci !! Ma quanto vi siete divertiti ?? Modificato 22 Luglio 2014 da AA74
roberto Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Oh ragazzi ma anche i fotografi migliori si sono dati alle foto con telefonino o eravate tutti mezzi 'mbriachi? La prima che hai detto, ma soprattutto la seconda !!!!!!!!!
Gibbo Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Oh ragazzi ma anche i fotografi migliori si sono dati alle foto con telefonino o eravate tutti mezzi 'mbriachi? Io sono con la casa abbarcata in due stanze causa lavori ed il pc è smontato. Da lavoro domani provo a scaricare la scheda, ma qui non ho programmi per ridimensionare ma ce la posso fare. Artù è tutta la settimana in vacanza all'ostello del Ceppo e l'unico modo per postare è dal telefonino. capita dai....
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 E infatti queste vi toccano finché non torno a casa. Nel frattempo non ci ferma nemmeno la pioggia
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Però.... Faggeta con pioggerella e nebbiolina in diretta dal ceppo
funghimundi Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 allora stasera camino acceso Artu' un saluto a ti voi
bobtzen Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Io non so perché, ma mi sale un voglia di vacanza insieme a tutti voi! E non voglio aspettare la pensione ( maledette riforme ) per avere il tempo per farla. Ci devo studiare su! Un grosso abbraccio ( oh, sono 90 chili, se non è grosso è grasso )
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Il Ceppo ha qualcosa di Magico... Per me oramai è quasi inavvicinabile...ma stare con tanti Amici..anche se non per i boschi..ripaga di tutto... Per chi si lamenta per la carenza di Fotine...fatevi un po' di Indigestione.. Cominciamo con due acquisti..Roberto e Claudio insieme a Moreno... 2
dumbokid Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Chirurgo a sinistra,Vittima in centro,Assistente a destra... Caccia alle zecche su Fabrizio.. 1
Messaggi raccomandati